Milano, Milano · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ciao community, come anticipato dal titolo, oggi vi scrivo per un vostro parere sul mio cambio di look. Ieri sono stata dal parrucchiere, abbiamo fatto il colore e dopo le schiariture, lui mi aveva...
Ciao a tutte, domanda: chi come me, ha la pianta del piede larga? Che scarpe ha indossato o indosserà per il matrimonio ? Sapete quale scarpa è più adatta ? Vi ringrazio
Mia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Ragazze mi mostrate le scarpe che avete scelto per il gran giorno? Sotto un abito a sirena meglio aperte o chiuse? Meglio col Plateau per comodità? Non ho davvero idea 🤯
Ciao a tutt!! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Finalmente ci siamo, ultime prove trucco e capelli fatte! Sono arrivare le extension capelli, e oggi abbiamo fatto anche una “bozza” di come fare quel giorno, ecco i risultati !...
Godetevelo ragazze! Passa troppo in fretta, è un frullatore di emozioni! Vi metto un po’ di foto, ma purtroppo sono sgranate
Salve, è la prima volta che scrivo qui e ho bisogno di un parere perché mi sembra di impazzire. Premetto che mi sposo il 12 agosto di quest'anno ( data infame, lo so) e non in Italia, ma in Germania...
Le ho viste ieri al piede super comode Come se non ci fossero e poi potrei continuare a sfruttarle
Ciao ragazze.Mi sposo tra 5 giorni e sono emozionatissima.Mi sento dentro ad un frullatore e non vedo l’ora arrivi domenica🥰 Purtroppo ieri una mia collega di lavoro,invitata al matrimonio,se ne è...
Ciao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ricostruzione mani il giorno prima va bene?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho già letto diversi post sul sito ma non ho trovato la risposta che cercavo. Ho sempre sognato un paio di Jimmy Choo oro con i glitter (foto in allegato) le avevo anche trovate...
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A...
Perché hai scelto ""?
Sono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo...
Perché hai scelto ""?
Ho fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, oggi vi invito a giocare a completare questo look nuziale🤍 Quale tra le scarpe da sposa presenti nel nostro catalogo abbineresti a questo abito? Abiti da Sposa di Adore by Justin Alexander...
Ciao sposa, indosseresti un velo decorato? Che ne dici di questo velo con perle? Vota tra le due opzioni e scrivi un numero da 1 a 10 nei commenti👇
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, scusate se rompo, ma avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe in oggetto. Ho bisogno di una scarpa stile ballo comoda, non troppo alta (vorrei il tacco 5, anche perché il mio compagno...
Un paio di giorni fa ho fatto la prova dell'acconciatura, che ne pensate?❤️
Oggi prima prova trucco e parrucco
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine chiedo aiuto a voi per le mie scarpe.. saranno quasi sicuramente queste in foto,lo so non sono belle per una sposa ma non posso portare i tacchi e non voglio un sandalo piatto perché ho...
Oggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM