Lecco, Lecco · Da Marzo 2015
Sono solare,sorridente, vanitosa, mi piace fare festa e stare con gli amici fino a tardi. Credo sarà un disastro scegliere un vestito e la location...
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Scusate qualcuna di voi sa quale catering utilizza il castello di Pomerio a Erba? ho trovato informazioni contrastanti prima Maison du Food e poi Area Kitchen e non so quale sia giusto. Dovrei fare la prova domenica ma vorrei documentarmi un attimo prima. Grazie
Ho creato un post
3867 giorni faCiao ragazze ma dopo la richiesta tramite matrimonio.com, dopo quanto avete riceuto i talgiandi? ma arrivano via mail? è il caso di cotnattare direttametne il fornitore per ricordare di inviarli? Grazie mille Giulia ;-)
Ho partecipato al post di Verdiana
3884 giorni faRagazze avrei bisogno di un consiglio su come muovermi: vorrei sposarmi in chiesa in una regione differente dalla mia, sapete indicarmi l'iter da seguire come pratiche burocratiche? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3992 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3992 giorni faCiao Ragazze, vorrei chiedervi aiuto per quanto riguarda la location. Mi piacerebbe sposarmi sul lago ma le ville non hanno dei grandi giardini per fare aperitivo e poi festa danzante quindi sto rivalutando la brianza. Secondo voi meglio prediligere...
Fotografi garanzie ANFM