Ancona, Ancona · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara&luca❤️
3294 giorni fa
Secondo me sono 2... ke dite?! Siamo a fine secondo mese e gia qualcosa di pancia c'è ! 😅🙂 non l'ho mai avuta cosi!
Ho caricato una foto nel post di Stara
3296 giorni fa
Belle mammine, postiamo le nostre panciottine! È sempre bello vedere queste meraviglie, guardiamoci e amiamoci! Un abbraccio da me e dala mia polpetta 19+2💖💖💖
Ho caricato una foto nel post di Pina
3299 giorni fa
Buonasera sposine oggi io le mia mamma abbiamo fatto le prove di confezionamento dei centrini che daremo insieme alle bomboniere, che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Federica
3300 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3302 giorni fa
Ciao ragazze...fino a ieri non pensavo di spendere troppi soldi per le fedi...massimo 500/600€ per le Unoaerre...ma poi stamattina mi sono spuntate avanti queste Polello! Spettacolari.ragazze....a voi piacciono? Qualcuna le ha scelte? Che prezzo vi...
Ho caricato una foto nel post di Love
3302 giorni faHo caricato una foto nel post di Erika
3322 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha la fortuna di avere ancora i nonni? Sapete già come si vestiranno il giorno del matrimonio? Vi lascio la foto di mia nonna con il vestito che avrà quel giorno! Io la adoro!!😍
Ho caricato una foto nel post di Packy
3327 giorni faHo caricato una foto nel post di Oriana
3329 giorni fa
Buona sera sposine, scrivo perché è quasi arrivato il momento di scegliere il rivestimento dei bagni..C'è solo un piccolo problema siamo molto indecisi..Vorremmo delle piastrelle opache per evitare di mettere le classiche lucide..Vi andrebbe di...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3331 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3351 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposina 2017👰🏼
3352 giorni fa
Buonaseraaaa ...chi come me ha una casetta di ;50mq ..come avete sfruttato gli spazi ??? Ancora devono arrivare i mobili... mi fate vedere le vostr foto ?!? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stara
3357 giorni fa
....e mi sento un barile ma a voi capita?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3365 giorni fa
Buonasera , vorrei sapere in base a cosa si sceglie se l'occhiello sposo si mette o no ... inteso che la mia fioraia mi ha detto che si mette sempre , ma io non credo che sia obbligatorio usarlo .
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3365 giorni fa
Ciao ragazze Chi di voi è stata o andrà al royal tulum di veratour in Messico? Opinioni?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM