Beata te!! io sono a 20+0 e ho la pancia come te, se non meno...hihihihi...aspetto la panzettona!!
Sposa Saggia
Settembre 2016
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a 8+0 e dall'inizio ho notato che la pancia la sera è più gonfia... e anche dura... io ho la pancetta di mio x cui x qualche settimana ancora nn si noterà niente!
Eh già!!! Ed è diventata subito evidente, non mi è stato possibile nascondere la gravidanza meglio, avrà tanto spazio in cui muoversi il pazzoide! Alla traslucenza poverino gli davano le botte con l'ecografo per farlo mettere in posizione ma lui non voleva saperne!! "Si muove come un ossesso" questo mi hanno detto. Speriamo che quando nasca si dia una calmata altrimenti sono cavoli
Tranquilla normalissimo! Io oggi sono a 12+6 e tutte le sere da quando ho scoperto di essere incinta mi gonfio come un pallone e la pancia mi fa male.. all'inizio mi prendevano certi colpi, ma ora ho capito che è normale. Il mio Mattia sta bene e si muove tantissimo (dalle eco, ancora non lo sento). Comunque sono di 3 mesi ed ho già la pancia di una di 5 mesi.. nonostante abbia preso solo due kg, ma sembrano 10 e tutti li!!
Guarfa non dirlo a me, che tra un.po entro all.ottavo mese e mi sento.una.balena poi la.monellaccia la sera si muove che e una meraviglia.... ahhahahah e la pancia si deforma ahahhahahha