Taranto, Taranto · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 2.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Autilia
3859 giorni fa
Ragazze come bomboniera vorrei fare un'alzatina a campana in vetro con cuore come questa. Sapete dove posso trovarla? Alzatina cuore
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3862 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Debora
3864 giorni fa
Ciaoooo....x chi è mamma e si sposerà...avete già il vestito x i vostri figli x il gg del matrimonio?? Se si fotoooo!!! Io pensavo ad una cosa del genere...con qualkosa di blu xke sarà il tema di quel gg!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3937 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho caricato una foto nel post di Maria Teresa
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4011 giorni fa
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi accessori per ogni gusto e carattere, esistono anche...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
4014 giorni fa
Ragazze voi quante prove trucco avete fatto?? e quanto prima delle nozze?? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Paola Amalia
4016 giorni fa
Sposine/i, Voglio postarvi delle torte molto molto particolari..... direi stranissime!!! Vi faccio sorridere un po'... Nel frattempo, se volete, potrete anche voi pubblicare qualche altra torta "stramba"! Sbizzarriteviiii
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4023 giorni fa
Sono un po indecisa sulle bomboniere e mancano meno di 6 mesi... Voi cosa avete deciso di fare...e soprattutto quanto tempo prima??? Grazieeeee....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4024 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4024 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Marilena
4024 giorni fa
Questi sono i miei aprifesta. . Barattoli ermetici con i gufetti di tutti i colori.. con i confetti dei gusti che voglio.. la marca è villa d'este.. che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4024 giorni fa
Ecco a voi il mio grandissimo amore Aiden... ha 1 anno e 7 mesi, lo amo con tutta me stessa! Grazie a lui sono riuscita ad affrontare tutti i miei problemi anche quelli più brutti! Per me e il mio fidanzato è come un figlio e sarà con noi il giorno...
Fotografi garanzie ANFM