Taranto, Taranto · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 2.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3665 giorni faRagazze ma si può litigare pure per la promessa??! Da noi si usa fare una piccola festicciola con i parenti più stretti ecc. Ma siamo arrivati a più di 80 persone(20 sono le mie) e la pizzeria mi ha consigliato di fare i tavoli con i nomi per non...
Ho creato un post
3671 giorni faOggi ho trovato il mio vestito per la promessa.. che ne pensate? Il mio Fm ha detto troppo semplice pensavo qualcosa di più.. io lo trovo elegante ma non troppo.. che ne pensate?
Ho creato un post
3683 giorni faVi mostro l'abito scelto per le mie due damigelle.. stanno benissimo anche se mi stanno stressanti perché vogliono indossarlo già da ora Vi piace?
Ho creato un post
3683 giorni faEcco a voi il vestito del piccolo pagetto.. é un amore Molto sportivo ma elegante allo stesso tempo.. ha 2 anni Vi piace?
Ho creato un post
3683 giorni faIl mio portafedi regalato dell'atelier.. vi piace??
Ho creato un post
3683 giorni faEcco la mia piccola coroncina per capelli.. vi piace?? É un regalo dell'atelier
Ho creato un post
3684 giorni faDove posso trovare dei cerchietti carini per le damigelle bambine??
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze sto organizzando la festa per la promessa con solo zii e cugini.. volevo sapere se si danno i confetti magari con qualche sacchettino.. non lo so proprio come si usa
Ho creato un post
3691 giorni faOggi in casa in versione tuta, tacchi e calzini... ahahahah Chi di voi come me h messo le scarpe in casa prima del grande giorno??
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze ho trovato l'abito giusto della Tre Api solo che devo aspettare lunedì per sapere se esiste un altro vestito di questa taglia.. sarei mortificata perché ce ne siamo innamorati
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze spero che non mi servano ma volevo acquistare un paio di scarpe più comode ma alte sempre 12 cm.. idee? L'anno scorso passai da un negozio di articoli sportivi che aveva delle scarpe di ginnastica molto alte.. ma non mi è venuto in mente di...
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze sono sorpresa.. ho spedito le partecipazioni mercoledì mattina e ieri erano già arrivate quelle in tutta Italia.. sono sorpresa e superfelice.. anche se costa veramente tanto spedirle
Ho creato un post
3710 giorni faOggi ho acquistato la sottoveste, il reggiseno e le culotte tutto sposa.. Super comodo e bellissimo.. Sottoveste Sottoveste Reggiseno Culotte Vi piacciono??
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze sono tristissima.. ho acquistato la vestaglia da intimissimi della scorsa collezzione qualche mese fa oggi la vado a provare e mi va enorme.. Spero che la mia sarta me la possa sistemare perchè la vestaglia della nuova collezzione non mi...
Ho creato un post
3710 giorni faTrovato le mie scarpe super comode... Primo negozio e primo paio misurate.. Fantastiche Il colore è bianco seta come quello del mio vestito Scarpe Scarpe Scarpe
Ho creato un post
3714 giorni faHo trovato anche la bomboniera per i non invitati che ci faranno un pensierino.. è la stessa marca e linea della bomboniera principale. . Vi piace? È una ciotolina dove metteranno i confetti e ce la confezioneranno con i nostri colori..
Fotografi garanzie ANFM