Taranto, Taranto · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 2.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3670 giorni fa
Oggi ho trovato il mio vestito per la promessa.. che ne pensate? Il mio Fm ha detto troppo semplice pensavo qualcosa di più.. io lo trovo elegante ma non troppo.. che ne pensate?
3676 giorni fa
Ragazze sono tristissima.. ho acquistato la vestaglia da intimissimi della scorsa collezzione qualche mese fa oggi la vado a provare e mi va enorme.. Spero che la mia sarta me la possa sistemare perchè la vestaglia della nuova collezzione non mi...
3682 giorni fa
Vi mostro l'abito scelto per le mie due damigelle.. stanno benissimo anche se mi stanno stressanti perché vogliono indossarlo già da ora Vi piace?
3682 giorni fa
Ecco a voi il vestito del piccolo pagetto.. é un amore Molto sportivo ma elegante allo stesso tempo.. ha 2 anni Vi piace?
3682 giorni fa
3682 giorni fa
3684 giorni fa
Buongiorno ragazze, la nostra casetta è ormai quais del tutto arredata, ora abbiamo bisogno delle tende, mi date qualche spunto? Il mio arredo è moderno e prevale il grigio tra i colori, quindi anche le tende devono essere moderne, con i bastoni di...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3684 giorni fa
Il vestito Il velo Le scarpe La fascia nei capelli La collana Gli orecchini L'acconciatura Il trucco E per voi invece, quali sono i dettagli che si avvicinano di più alla Cenerentola sposa? Postate le foto! Un abbraccio! ...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3685 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
3691 giorni fa
Oggi in casa in versione tuta, tacchi e calzini... ahahahah Chi di voi come me h messo le scarpe in casa prima del grande giorno??
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3704 giorni fa
quali sono gli esami medici è meglio fare prima del matrimonio?sono solo per me o anche per il mio fm?
3704 giorni fa
Ragazze ho trovato l'abito giusto della Tre Api solo che devo aspettare lunedì per sapere se esiste un altro vestito di questa taglia.. sarei mortificata perché ce ne siamo innamorati
3710 giorni fa
Oggi ho acquistato la sottoveste, il reggiseno e le culotte tutto sposa.. Super comodo e bellissimo.. Sottoveste Sottoveste Reggiseno Culotte Vi piacciono??
3710 giorni fa
Trovato le mie scarpe super comode... Primo negozio e primo paio misurate.. Fantastiche Il colore è bianco seta come quello del mio vestito Scarpe Scarpe Scarpe
3714 giorni fa
Ho trovato anche la bomboniera per i non invitati che ci faranno un pensierino.. è la stessa marca e linea della bomboniera principale. . Vi piace? È una ciotolina dove metteranno i confetti e ce la confezioneranno con i nostri colori..
3714 giorni fa
Spose ho mille dubbi sulle partecipazioni.. Dovrei spedirle anche all'estero..1 La busta la chiudo con la colla o la lascio "aperta" come da foto?2 Avete scritto il mittente dietro?3 Le avete spedite direttamente in posta o in una buca apposita?4 se...
Fotografi garanzie ANFM