Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.489 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3698 giorni fa
Ciao a tutte future sposineVolevo un vostro parere..dunque mi sposo il6 giugno e nn so se comprare o meno l ombrellino sposa, molti mi consigliano di si ma io nn so che fare -_-"
Ho caricato una foto nel post di Rita
3703 giorni fa
Ciao sposine!!! Volevo sapere qual è il vs segnaposto e quanto più o meno avete budgettizzato e/o speso singolarmente grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3704 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3705 giorni fa
Noi le abbiamo scelte di oro rosa... nella classica forma tondolina...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3706 giorni fa
Carissime sposine, ho bisogno delle vostre idee e creatività. Non posso arrivare al giorno del matrimonio senza un piano B. Nel senso che se piove??? Quali sono le cose che devo considerare nell'organizzazione? Quali gadget da sposa devo avere per...
Ho caricato una foto nel post di RITA
3707 giorni fa
Ho appena ordinato su Internet gli sposini. ..ed anche questa è fatta! Anche voi avete dovuto acquistarli o ve li regalano con la torta?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3714 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi fate vedere le vostre fedi e mi.dite le info : marca grammi e costo (eventualmente ) ??? Grazie a tutte ! Oggi sono andata a vedere x le nostre ma aiutooo che confusionee
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3723 giorni fa
Che ne dite?il mio abito ha un grande fiore al lato del bolero e 2 grandi fiori sulla gonna..e strass da un lato..dite che sono troppo?
Ho caricato una foto nel post di Lally
3749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lana
3772 giorni fa
Sposine avete scelto le fedi????Noi pensavamo alle classiche in oro giallo....Mi ha sempre attirato il brillantino incastonato solo sulla mia di fede ma mi hanno detto che poi è facile che si stacchi e che occorre rimetterlo spesso.....Che mi...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3801 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3802 giorni fa
Ragazze che ve ne pare? ho tagliato gli angoli di sotto della iuta e dietro ho applicato una calamita. A me sembra carino ma ovviamente si accettano suggerimenti!! Il nostro tema sarà shabby chic... Grazie =) Gessetti profumati
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3851 giorni fa
Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un metodo alternativo alla solita tipografia, ed economico soprattutto, per le partecipazioni? Con quanto anticipo bisogna muoversi? Grazie ??
Fotografi garanzie ANFM