Pontecorvo, Frosinone · Da Marzo 2015
Ciao!!!Ho 35 anni e sono una eterna romantica......
- Sposa VIP
- 5.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Victoria
3890 giorni fa
Buongiorno....quasi sicuramente la cerimonia si svolgerà nel ristorante dove ci sarà il banchetto....ecco....adesso io non so come impostare la partecipazione....come e cosa posso scrivere sull'invito??
3890 giorni fa
Per chi avrà letto un mio topic saprà che devo realizzare dei bracciali per una sfilata di abiti da sposa....ecco qui quelli che ho fatto fino ad ora...
3892 giorni fa
Come potete leggere dal titolo sono ancora alla ricerca di una location per poter celebrare il nostro matrimonio....ho proposto 3000 posti al mio fm ma lui è capoccione e non gliene sta bene nessuna....così stiamo pensando di celebrare il tutto al...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3898 giorni fa
Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del ricevimento e che fondamentalmente deve...
3901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piran
3905 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
3933 giorni fa
Buongiorno!! Ragazze che ne pensate di questi secchielli come segnaposto?? Il tema del mio matrimonio è "il tramonto sulle spiagge più belle del mondo" quindi c'entra anche il tema marino....a me piacciono molto e sono anche attinenti al...
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
3950 giorni fa
Con il fai da te me la cavo..ma il bouquet credo proprio che me lo farò fare! Ho trovato questa ragazza su facebook che fa cose meravigliose, mi sono innamorata di questo bouquet! Si chiama "il ranuncolo creazioni" prezzo 75 €, la metà o forse anche...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3958 giorni fa
Ciao ragazze, mi sento un po' una rompi scatole , creo un topic ogni giorno! Va beh é a questo che serve questa app/sito no?!? Alla domanda della wedding planner il colore del tuo matrimonio io sono rimasta a bocca aperta ... Io non lo soooooooooo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3967 giorni fa
3974 giorni fa
Sposine buonasera!!!Voglio farvi vedere la prima bozza delle mie partecipazioni...non fate caso alla piegatura della busta perchè ho sbagliato la parte dove farla e al posto delle stelline vorrei metterci dei fiorellini di carta........che ne...
3993 giorni fa
Buonasera sposine! Mi sono arrivati i ventagli da ebay ed ho provato a decorarli così...vi piacciono?
3996 giorni fa
Buonasera sposine....queste sono le prime roselline che ho fatto per il mio bouquet...che ne dite? Possono andar bene?
4001 giorni fa
Buongiorno a tutti! Stamattina ho provato a fare i coni portariso e ne è uscito fuori questo....a me piace tantissimo....voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Claudia & Christian
4002 giorni fa
sposine del 2016 ch abito avete scelto o che abito vi piace?io dopo mille indecision ho ridotto la scelta a 3 abiti,quando li proverò vedrò quale mi conquisterà...eccoli
Ho caricato una foto nel post di Mayra
4010 giorni fa
Ragazze! Ho visto la collezione Nicole 2016 e devo dire ke sn più ke FAVOLOSI! Io m sono innamorata di qllo color menta... (E io ke amo così tanto il bianco ) e voi sposine 2015/2016 quale scegliereste? Chi ne ha provato già uno? Raccontatemi!
Fotografi garanzie ANFM