Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3782 giorni faOggi abbiamo scelto la nostra camera da letto ke ci regaleranno i miei genitori... stupenda davvero... nei bordi della spalliera del letto si accendono i led... e anke nei lati dello specchio..nel contorno della lavorazione ci sono gli swarovski.. vi...
Ho creato un post
3794 giorni fa-189 giorni.... mamma mia come vola il tempo.... feliceeeee *-*
Ho creato un post
3803 giorni faIl mio amore alla mezzanotte mi ha ft una splendida sorpresa... mi lascia sempre senza parole... non mi sembra l' ora di sposarlo...lo amo cn tutta me stessa!!! Siamo a -199 giorni...via il 2!!!
Ho creato un post
3815 giorni faKe ne pensate?? Vi piacciono...???
Ho creato un post
3815 giorni faMi chiedevo... le fedi qnt tempo prima si devono scegliere??? Noi ci sposiamo a luglio.
Ho creato un post
3818 giorni faSono lieta di cominicarvi ke anke il viaggio di nozze è stato prenotato... il 25 luglio si parte per il MADAGASCAR
Ho creato un post
3830 giorni faPalermitani... ki si sposa,come noi,il 19/07/2016?
Ho creato un post
3939 giorni faEbbene si... oggi siamo a -11 mesi!! Voi?
Ho creato un post
3944 giorni faCiao bellezze avete già qlk idea? noi pensavamo Messico o Polinesia... ma ci hanno detto k è il mese delle piogge x entrambi i posti .. vedremo...una cosa è sicura cerchiamo MARE e VILLAGGIO... niente crociere
Ho creato un post
3948 giorni faMamma mia ragazzi...sembra k il tempo si sia fermato!!!! forse xke non penso ad altro??? i giorni passano a rilento
Ho creato un post
3949 giorni faMi è sempre piaciuto... e ho pensato..xke non farlo prima delle nozze? DETTO FATTO
Ho creato un post
3958 giorni faRagazze...che giorno vi sposate? quale Chiesa, sala e fotografo avete scelto? baciii
Ho creato un post
3990 giorni faMancano 385 giorni...troppi!! tutti mi dicono... volano i mesi....ma qnd maii.. il tempo sembra si sia fermato.... uff forse xk desidero troppo sposarlo??? oppure mi si vieni detto...goditi qst periodi k non torneranno mai più... ma io non spero...
Ho creato un post
3994 giorni faSalve ragazzi volevo un consiglio ci sposiamo nl mese di luglio... purtroppo abbiamo massimo 9 giorni a disposizione per il viaggio di nozze.... dove possiamo andare? consigli? ps non vogliamo spendere molto... e vogliamo rilassarci...quindi MARE!...
Ho creato un post
4000 giorni faOggi sono -13 mesi...quasi a metà dell opera dato k abbiamo iniziato l anno scorso con i preparativi... il prossimo mese faremo la promessa... une festicciola con le famiglia... amici...colleghi e qlk parente.. cena casareccia... così da provare 1/10...
Ho creato un post
4001 giorni faMamma mia ragazzi... la voglia di far volare qst anno è tanta... spero k passerà velocemente x me e x tutti coloro k si sposeranno nel ****.... qst è l' augurio ke mi faccio e ke vi faccio... bacioniii
Fotografi garanzie ANFM