Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faRagazze io mi sposo con rito religioso a giugno 2016! Volevo capire quando dovevo andare in comune per fissare la sta della promessa ecc ecc grazie
Ho creato un post
3877 giorni faRagazze ho scelto come colore del matrimonio il Tiffany!ma adesso sono in crisi con il Tableu potreste darmi qualche consiglioooooooooo! Grazie
Ho creato un post
3888 giorni faRagazze quante di voi useranno come colore il tiffany?! È bellissimo me ne sono innamorata!
Ho creato un post
3890 giorni faRagazze a che ora vi sposate voi? Io alle 11:30 devo essere in chiesa speriamo che riuscirò a fare tutto con calma!
Ho creato un post
3910 giorni faRagazze ma quanti testimoni si possono scegliere e quanti firmeranno il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3912 giorni faRagazze di Milano mi date qualche consiglio su dove andare a cercare le scarpe! Negli atelier da sposa hanno prezzi troppo esagerati!
Ho creato un post
3915 giorni faRagazzeeeee consigliatemi qualche fotografo bravo da non spendere tantissimo a Milano!
Ho creato un post
3922 giorni faRagazze ma a voi il vostro fotografo quanto a chiesto per album e video?il mio totale di tutto il servizio 2900 ma siamo pazziiiii
Ho creato un post
3931 giorni faQuante siamooooooo a sposarci di domenica???????????
Ho creato un post
3933 giorni faChi sceglierà questo colore?
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposerà in questo ristorante?o chi si è già sposata?come vi siete trovate?
Ho creato un post
3951 giorni fa-365ragazze non ci credo!!come si fa ad essere già così agitate!!hahaha
Ho creato un post
3953 giorni faRagazze chi di voi si sposerà nel santuario di piazza Madonna di compagnia a Bollate??
Ho creato un post
3961 giorni faAiutoooooooooo ragazze perfavore aiutatemi a trovare una chiesa che celebri i matrimoni la domenica a Milano!!!sto diventando pazzaaaaaaa
Ho creato un post
3974 giorni faCiao ragazze domani avrò la prova menù! Saremo io il mio fm e i miei suoceri secondo voi quanto ci faranno pagare? So che ha noi due non farà pagare ma hai miei suoceri?
Ho creato un post
4008 giorni faCiao ragazze.. A che punto siete voi con i preparativi? Avete già iniziato?
Fotografi garanzie ANFM