Melfi, Potenza · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 638 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina2018
3273 giorni faHo partecipato al post di Lela
3273 giorni faHo partecipato al post di Pamela
3273 giorni faHo partecipato al post di Lela
3273 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3273 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bumba04
3273 giorni faHo partecipato al post di Melissa
3273 giorni faHo partecipato al post di Claudia
3274 giorni faHo creato un post
3274 giorni faCiao a tutte chi di voi andrà in messico per il viaggio di nozze? Quale villaggio avete scelto? C'è ne sono tanti uno più bello dell'altro!
Ho partecipato al post di Alessia
3276 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3276 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3277 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3278 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3278 giorni faCiao a tutte mi sposo ad agosto e ho a disposizione questo mese per partire in viaggio di nozze. Purtroppo il mese di agosto nn è dei migliori per molte mete, forse le più gettonate e sono veramente in alto mare... C'è qualche sposina che partirà...
Ho partecipato al post di Flavia
3293 giorni faHo creato un post
3294 giorni faCiao a tutte chi come me partirà per il viaggio di nozze ad agosto? Dove andrete? Essendo un periodo particolare non ho veramente idea di dove andare! Se c'è qualcuna che è già stata in vacanza in questo periodo accetto consigli un abbraccio Grazie...
Fotografi garanzie ANFM