Melfi, Potenza · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 638 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
50Ciao a tutte belle sposine... una curiosità quale canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà? Si accettano consigli un bacio
Ciao a tutte dopo tante e tante indecisioni finalmente posso confermare il mio viaggio di nozze... partirò da roma per new york dall '8 agosto fino all'11 per poi ripartire per il messico fino al 22...
Ragazze ieri ho accompagnato mia madre a vedere qualche vestito per il mio matrimonio che sarà a settembre e... la mamma ha deciso di prendere questo. Dal vivo è più magra di come appare in foto, il...
Buonasera a tutte! nessuno la pensa come me a casa quindi ho bisogno della vostra opinione! Domenica abbiamo visitato una location bellissima ci siamo innamorati entrambi ed il prezzo è quello che...
Noi stiamo insime da quasi 8 anni (li faremo a luglio) ma ci conosciamo da quando sin da piccoli, all'inizio ci stavamo antipatici e poi invece ci siamo innamorati
E con oggi lasciamo le 3 cifre! Non vedo l' ora che arrivi il 19 agosto!
Ragazze sono indecisa e tra un po andrò in agenzia x confermare il viaggio in ballo ci sono due crociere cosa mi consigliate? Partenza x i Caraibi 28 novembre 21 g ... l'altra invece dicembre 18 gg ...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, inizialmente la nostra idea di viaggio di nozze era tour del Giappone di due settimane abbinato alla Polinesia Per una settimana di relax. Ultimamente però ci...
Ciao ragazze finalmente abbiamo deciso dopo tanta indecisione tra Santo domingo e messico ...Partiremo per Santo domingo il 3 giugno fino al 10. Chi come noi????????
Ciao a tutte ho letto che in molte di voi andranno in Madagascar. C'è qualcuna che andrà quest'anno nel mese di agosto? O magari se ci siete già state com'è ne vale la pena? Considerando i costi......
Ciao a tutte! Siete per caso state o conoscete qualcuno che ha fatto il proprio viaggio in Madagascar alloggiando presso Veratour Palm Beach? Noi abbiamo trovato e confermato una bella offerta all...
Ciao a tutte ho letto che saremo in molte ad andare in messico quest'estate... (intendo agosto) onestamente nn mi spaventa nemmeno l'idea della pioggia ma più che altro l'invasione delle alghe. Ho...
Ciao ragazze, sto pensando a cosa portare in viaggio di nozze, andremo in Madagascar per due settimane. E cosa non può mancare sotto l'ombrellone? Un buon libro ovviamente! Avete qualche titolo da...
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi che è stata in messico nei mesi di luglio e agosto? Tipo l'anno scorso avete trovate il mare pieno di alghe? Attendo vostre notizie
Ciao a tutte chi di voi andrà in messico per il viaggio di nozze? Quale villaggio avete scelto? C'è ne sono tanti uno più bello dell'altro!
Buonasera bellezze finalmente dopo mesi e mesi di indecisioni ho deciso per il viaggio di nozze. Mete new york e messico. Dall 8 agosto al 22 . Qualcuna di voi farà il mio stesso viaggio? Sarò a new...
Buonasera sposine, oggi finalmente abbiamo bloccato il nostro viaggio america e messico. Non vedo l oraaaa...
Eccole! Il logo l'ho disegnato io e fatto stampare creando un timbro (che vedete nella foto). Ora sto "timbrando" i cartoncini rotondi con il buco, che verranno poi legati, insieme ai confetti, sopra...
Ciao ragazze ecco le nostra bomboniera!😘😊vi piace? Vi piacerebbe riceverla? Aceto balsamico di Modena invecchiato di 7 anni. Abitando a Modena ma sposandoci giù a Napoli abbiamo pensato di portare...
Ciao a tutti, tra 1 mese mi sposerò, mi aiutate a trovare una canzone toccante, per ballare con il mio papà? Avevo pensato quella di jovanotti "a te"...ma sono ancora molto indecisa!!
Ciao sposine!! Come da titolo vorrei sapere come devo comportarmi per il corso prematrimoniale!? Premesso che ancora devo parlare con il sacerdote.... vorrei solo capire come funziona e dato che non...
Secondo voi uno specchio in centro al tavolo con sopra fiori freschi candele e petali sparsi nel centro tavolo e una bella idea come decorazione dei tavoli? Se no che idee avete?
Che faccio sandali o scarpa poi chiusa tacco alto o basso aiutooo
Ciao sposine!chi come me non ha intenzione di organizzare la festa e tutto quello che servirebbe per la promessa?per come siamo messi noi e relative famiglie,ci ritroveremmo a fare un altro matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM