Melfi, Potenza · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 638 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3220 giorni faCiao a tutte belle sposine... una curiosità quale canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà? Si accettano consigli un bacio
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutte dopo tante e tante indecisioni finalmente posso confermare il mio viaggio di nozze... partirò da roma per new york dall '8 agosto fino all'11 per poi ripartire per il messico fino al 22 dove allogerò al barselo maya beach resort ....
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutte ho letto che in molte di voi andranno in Madagascar. C'è qualcuna che andrà quest'anno nel mese di agosto? O magari se ci siete già state com'è ne vale la pena? Considerando i costi... Potete darmi qualche dritta? Magari su un villaggio...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao a tutte ho letto che saremo in molte ad andare in messico quest'estate... (intendo agosto) onestamente nn mi spaventa nemmeno l'idea della pioggia ma più che altro l'invasione delle alghe. Ho visto alcune foto dell'estate precedente e sono...
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna di voi che è stata in messico nei mesi di luglio e agosto? Tipo l'anno scorso avete trovate il mare pieno di alghe? Attendo vostre notizie
Ho creato un post
3271 giorni faBuonasera bellezze finalmente dopo mesi e mesi di indecisioni ho deciso per il viaggio di nozze. Mete new york e messico. Dall 8 agosto al 22 . Qualcuna di voi farà il mio stesso viaggio? Sarò a new york dall 8 all 11 presso lhotel belvedere e...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao a tutte chi di voi andrà in messico per il viaggio di nozze? Quale villaggio avete scelto? C'è ne sono tanti uno più bello dell'altro!
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte mi sposo ad agosto e ho a disposizione questo mese per partire in viaggio di nozze. Purtroppo il mese di agosto nn è dei migliori per molte mete, forse le più gettonate e sono veramente in alto mare... C'è qualche sposina che partirà...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte chi come me partirà per il viaggio di nozze ad agosto? Dove andrete? Essendo un periodo particolare non ho veramente idea di dove andare! Se c'è qualcuna che è già stata in vacanza in questo periodo accetto consigli un abbraccio Grazie...
Ho creato un post
3297 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi ha scelto la thailandia come meta x il viaggio di nozze? Se si dove andrete? Io dovrei partire ad agosto e mi hanno detto che come periodo è l'ideale. Qualcuna ci è già stata e magari può darmi qualche dritta?e sul tempo...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao a tutte volevo avere qualche consiglio per il viaggio di nozze. Dove mi consigliate di andare tra la spagna e la grecia ? Il viaggio lo farò ad agosto e cerco mare sole e relax. Non ho un budget altissimo e quindi ho limitato la scelta tra...
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte vorrei avere qualche consiglio per il viaggio di nozze. Avrei voluto tanto andare in posti tipo il messico, thailania madagascar ma purtroppo il viaggio nn è fattibile x una serie di motivazioni... adesso L'UNICA meta almeno x...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze mi sposo ad agosto e non ho ancora deciso per le bomboniere! Ne ho viste a bizzeffe ma nulla mi ha colpito particolarmente. Io sono di melfi provincia di Potenza. C'è qualcuna nelle vicinanze che sa consigliarmi su dove potrei andare e...
Ho creato un post
3334 giorni faBunasera a tutte noto che il Messico è molto gettonato. Io nn ho ancora scelto la mia destinazione, mi sposo ad agosto e direi che devo arrivare a una decisione... Quale località del Messico mi consigliate?
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze chi di voi andrà ad agosto in Madagascar? In che zona andrete? Io devo ancora prenotare ma sono molto orientata per questa meta... mi sembra anche buono il periodo. Si accettano consigli anche da chi ci è già stata. Grazie in anticipo a...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte mi sposo ad agosto e non ho ancora idea di dove andare in viaggio di nozze... avrei scelto i Caraibi ma tutti dicono che non è affatto il periodo giusto... altri dicono il contrario... non so davvero cosa decidere. Qualcuna di voi ha...
Fotografi garanzie ANFM