Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3477 giorni fa
Ho creato un post
3477 giorni faCiao ragazze,scrivo questo topic perchè non ci sto capendo più niente!!!allora venerdi ho decisodetto di faresi un test dopo 13 giorni di ritardo,ho fatto quello digitale della clearblue ma.niente,non incinta. sabato mattina ho avuto delle perdite...
Ho partecipato al post di Lara
3527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Baby
3672 giorni fa
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un mese e non so se ho fatto la scelta giusta
Ho partecipato al post di Baby
3672 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3672 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3672 giorni faEheheh ebbene si ragazze,come avete capito m sono sposataaaaa!!!!ci siamo sposati giovedì,alla mattina il cielo era tutto grigio e non dava buoni propositi x migliorare ....ma poi in tarda mattinata mentre finivo d addobbare la casa qualche spiraglio...
Ho partecipato al post di Alessandra
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3709 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ho partecipato al post di Manu
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposinainbianco
3709 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM