Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2016
Buongiorno ragazze, il mio termine è scaduto il 2 settembre, ieri secondo.monitoraggio e scollamento delle membrane (che male!), ieri sera e stamattina qualche fastidio leggero ma nulla di che. La...
Ciao ragazze ! Domanda stupida ma per me necessaria : ho letto he in ospedale bisogna mettere gli outfit di baby in sacchettini diversi - questi sacchettini voi dove li trovate ? Io non ho idea Grazie...
Ciao, avrei bisogno di un vostro consiglio. Scusate se mi dilungo ma vi spiego la situazione. Sono 7 mesi che stiamo cercando una gravidanza che non arriva. Abbiamo fatto tutti i controlli e siamo...
Care..sono a 12 settimane.. spesso avevo mal di testa mattina o primi pomeriggio...dopo pranzo forte sonnolenza..e una mattina si e due no una lieve nausea .. da una settimana non ho piu' nulla.. mi...
Buon pomeriggio sposine 🤗🤗 oggi ufficialmente mancano 30 giorni al big day e mi sorge un dubbio. Io indosserò la giarrettiera sotto il vestito e mi chiedo potrò indossare le calze secondo voi? Io nn...
Ciao ragazze!oggi avevo l ultima visita con il mio ginecologo e sono di 37 settimane, quando mi ha fatto l ecografia m ha detto che il peso stimato ad oggi è di 3.120kg...I vostri fagiolini quanto...
Ragazze vi pubblico quello che ho acquistato con i saldi magari vi può essere d'aiuto. 2 jeans prenatal 12€ e 13€Giacchetta 12€ invece di 41 €Bavaglino 2€ invece di 7€ Copertina che si chiude 5€...
Ciao a tutte !!!! Sono andata a fare le unghie l'altro giorno e ne ho approfittato per provare qualcosa di semplice per il matrimonio !! Che ve ne pare ??? A me piacciono molto .. il mese prossimo...
Ciao ragazze!!! sono al 4 mese di gravidanza e mi rivolgo a tutte le future mamme in attesa.. avete già scelto i nomi per il vostro bimbo? a noi hanno detto che molto probabilmente sarà femmina e le...
Ciao sposine ecco le mie unghie a meno 5 giorni dal matrimonio.. io le adorooo 😍🌸❤️
Ragazze ho ancora bisogno di voi!! A -48 giorni dalla data presunta del parto, la nostra bimba non ha ancora un nome.. stiamo cercando un nome particolare, che sia straniero o italiano ma che sia...
Ciao ragazze sto per entrare al 6 mese e stiamo cercando un nome x il nostro pulcino . . Con mio marito abbiamo già guardato qualcosa ma non abbiamo trovato nulla che ci ispiri ... x ora abbiamo solo...
Ciao a tutte! La mia domanda di oggi è :quando avete detto che aspettavate un bambino ai vostri genitori? Io sono solo all'inizio e vivo lontana da loro ma non dirlo a mia madre mi dispiace. Per gli...
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Premetto che sto parlando di un'amica e sono DAVVERO molto felice per lei.Credo che questo sia uno dei tanti esempi di come ogni gravidanza sia seriamente un mondo a parte.Lei è stata a casa da subito...
Ciao ragazze, vi scrivo in seguito al mio ultimo topi in cui vi spiegavo che a 10po ho fatto il test di gravidanza ed è uscito negativissimo. Ora a distanza di 2 giorni (oggi 12po) ho notato sulle...
Ragazze qualcuna di voi conosce qualche negozio di palloncini in provincia di Bergamo che tiene i nuovi palloncini a led?
Credete davvero che se non ci si pensa o ci si fissa si rimane più facilmente incinte? Che ci siate riuscite subito o dopo tanto, mi dite davvero che non ci stavate per niente pensando in quel mese? E...
Ciao ragazze,scrivo questo topic perchè non ci sto capendo più niente!!!allora venerdi ho decisodetto di faresi un test dopo 13 giorni di ritardo,ho fatto quello digitale della clearblue ma.niente,non...
Buongiorno ragazze come state? Vi scrivo per avere alcune deucidazioni. Noi stiamo provando ad allargare la nostra famiglia e vogliamo farlo con tranquillità senza paranoie o chissà che calcoli. Non...
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un...
Eheheh ebbene si ragazze,come avete capito m sono sposataaaaa!!!!ci siamo sposati giovedì,alla mattina il cielo era tutto grigio e non dava buoni propositi x migliorare ....ma poi in tarda mattinata...
E finalmente abbiamo pagato anche la Siae! Di tempo ne avevamo ancora a bizeffe, siamo a -53; ma mi piace far le cose in anticipo per essere sicura di non ritrovarmi con l'acqua alla gola. Un altro...
Ciao sposine!!A -29 giorni comincio ad avere un'ansia pazzesca!!
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Fotografi garanzie ANFM