Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3214 giorni fa
Ciao ragazze ! Domanda stupida ma per me necessaria : ho letto he in ospedale bisogna mettere gli outfit di baby in sacchettini diversi - questi sacchettini voi dove li trovate ? Io non ho idea Grazie a tutte !!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Baby
3672 giorni fa
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un mese e non so se ho fatto la scelta giusta
Ho caricato una foto nel post di Serena
3672 giorni fa
Eheheh ebbene si ragazze,come avete capito m sono sposataaaaa!!!!ci siamo sposati giovedì,alla mattina il cielo era tutto grigio e non dava buoni propositi x migliorare ....ma poi in tarda mattinata mentre finivo d addobbare la casa qualche spiraglio...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3709 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Serena
3730 giorni fa
Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto,perché non so davvero cosa fare!!!allora tempo fa ho preso un paio d scarpe in internet perché pensavo che tiffany(colore del mio matrimonio) non le avrei mai trovate...allora le ho acquistate in internet e...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3743 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3771 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3774 giorni fa
ciao ragazze mi consigliate qualche negozio per comprare scarpe da sposa..non ho voglia di spendere 300 euro per un paio che non userò più
Ho caricato una foto nel post di Sara
3824 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3889 giorni fa
Ciao a tutte, voi cosa ne pensate dei tatuaggi uguali con il proprio lui? A me l'idea piace molto.. Premetto che adoro i tatuaggi, per ora ne ho 9 ma se potessi farlo ne avri molti di più.. Probabilmente il nome di battesimo non lo tatuerei, ma...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3992 giorni fa
Io adoro le orchidee e le abbinerei alle rose tra i due quale vi piace? e se nessuno dei due è di vostro gusto quale ritenete più gradevole? orchidee e rose color pesca orchidee e rose rosse
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4008 giorni fa
Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4027 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM