Collegno, Torino · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte...Chi di voi si è affidato ad art foto x il proprio matrimonio? ?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte... spero che qualcuna mi possa aiutare... volevo chiedere a chi ha fatto rito civile al principe rosso quante sedute aveva fatto mettere x il rito... Grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
3802 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte... qualcuna sa consigliarmi siti dove acquistare ventagli ( che verranno dati agli invitati ) sui quali vorrei incidere i nostri nomi o iniziali??
Ho ottenuto una medaglia!
3809 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lusy
3809 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3810 giorni faHo creato un post
3811 giorni faCiao a tutte.... per i genitori e x i genitori del fm che regali si possono fare? Vorrei fare a loro dei bei regali...se lo meritano...
Ciao Valentina, in questo momento non sono a casa e sto usando il cellulare. Te li invierò domani perché ho i link salvati su pc! :)
Ho partecipato al post di Marzy & Fabio
3811 giorni faHo creato un post
3811 giorni faCiao a tutte.... avete idee da darmi in merito alle bomboniere x i testimoni??
Ho partecipato al post di Tatiana
3811 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3811 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM