Collegno, Torino · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3638 giorni faCiao a tutte. . Noi vorremo un ingresso in sala simpatico e grintoso. . Cosa consigliate?
Ho creato un post
3668 giorni faCiao...volevo acquistare le stelline x il taglio della torta su questo sito ma non le trovo.... cosa devo mettere come parola chiave??
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutte... vorrei fare come bomboniera la caffettiera. .. qualcuna ha siti da consigliarmi x acquistarle on line? Grazie...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte. .. qualcuna mi consigli negozi che vendono abiti da cerimonia a Torino? Grazie. ..
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutte.... chi di voi ha scelto cone fotografo art foto?? E x le neo sposine che hanno scelto questo fotografo come vi siete trovate?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao...noi volevamo fare un bel pre matrimoniale che verrà proiettato poi il giorno del matrimonio. . Volevamo qualcosa di divertente. .idee e consigli? ?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao... chi di voi ha una bella acconciatura semi - raccolta da consigliarmi?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte...Chi di voi si è affidato ad art foto x il proprio matrimonio? ?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte... spero che qualcuna mi possa aiutare... volevo chiedere a chi ha fatto rito civile al principe rosso quante sedute aveva fatto mettere x il rito... Grazieeee
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte... qualcuna sa consigliarmi siti dove acquistare ventagli ( che verranno dati agli invitati ) sui quali vorrei incidere i nostri nomi o iniziali??
Ho creato un post
3811 giorni faCiao a tutte.... per i genitori e x i genitori del fm che regali si possono fare? Vorrei fare a loro dei bei regali...se lo meritano...
Ho creato un post
3811 giorni faCiao a tutte.... avete idee da darmi in merito alle bomboniere x i testimoni??
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte... qualcuna ha partecipato come invitata o ha celebrato / celebrerà il matrimonio con rito civile al ristorante Principe Rosso?
Ho creato un post
3812 giorni faCiao a tutte... Noi c sposeremo a luglio 2016 con rito civile... Qualcuna sa consigliarmi dove poter acquistare un bel registro x la cerimonia?? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM