Collegno, Torino · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Buonasera a tutti,Ho appena sentito il mio amico cantante...coluii che mi animerà il matrimonio e ci siamo accordati su entrata e su primo ballo...non vedo l ora...!!~Il nostro primo ballo sarà molto...
So che è presto ma giusto per farmi un idea sui prezzi.Sulla carta attualmente abbiamo 24 bimbi quindi anche se qualcuno non verrà ho bisogno di un intrattenimento..pensavo di chiamare degli...
Ecco qui, le nostre bottigliette d'acqua personalizzate sono pronte per essere inserite all'interno della Wedding Bag!!!Ultimo step, sono ufficialmente Terminate le Bag
Ciao a tutte. . Noi vorremo un ingresso in sala simpatico e grintoso. . Cosa consigliate?
Ciao ragazze!Che cosa mi consigliate come effetto per il taglio della torta?Tenete conto che la location ci ha vietato sia le lanterne che le bolle di sapone...I fuochi li avevamo valutati ma troppo...
Ciao a tutte... vorrei fare come bomboniera la caffettiera. .. qualcuna ha siti da consigliarmi x acquistarle on line? Grazie...
Cosa ne pensate vorrei fare questa caffettiera come bomboniera (credo sia molto utile )
Ragazze ecco qui le mie bomboniere!!! Moke da 1/2 personalizzate con l'incisione del nostro giorno di matrimonio e i nomi! È poi confezionate da noi coi nostri colori!!! Che ve ne pare??
Ciao a tutte. .. qualcuna mi consigli negozi che vendono abiti da cerimonia a Torino? Grazie. ..
Salve come da titolo , io e la mia compagna abbiamo deciso si sposarci , dopo 12 anni di convivenza , e' una dolce figlia tutta nostra Ora da che faremo un matrimonio con rito civile , visto che lei...
Che ne pensate?ora nn mi resta che personalizzarli
Ciao a tutte, mi sposerò il 24 luglio 2016, abbiamo scelto la domenica per motivi monetari.. Infatti, la villa che abbiamo scelto propone prezzi molto differenti tra sabato e domenica, a conti fatti...
Ciao ragazze! qualcuna di voi ha fatto un video clip a sorpresa..... con foto,scritte ecc....durante il matrimonio??se si...come avete fatto??? io vorrei farlo e ho pocchissimo tempo! aiutooo
Ciao! Vi posto le foto dei miei ventagli.. Utili xkè mi sposo il 20 agosto.. Si spera faccia caldo.. Non dite? Ho deciso d decorarli così..
Ciao a tutte.... chi di voi ha scelto cone fotografo art foto?? E x le neo sposine che hanno scelto questo fotografo come vi siete trovate?
Finalmente viaggio di nozze prenotato!!Sono troppo felice e soddisfatta ??? .Faremo New York,San Francisco,Los Angeles,Las Vegas,Miami e per finire Messico!!!!!!!!!C'è qualche sposina che farà le mie...
ECCOLO https://www.youtube.com/watch?v=MztzOBdW98g&feature=youtu.be
Finalmente il viaggio di nozze è deciso! Faremo las vegas, Laos Angelis e i grandi parchi per 7 giorni e poi si vola in Messico probabilmente al barcelo baya beach ( se qualcuno c'è già stato ditemi...
Dopo un mese circa sono arrivati i ventagli che avevo ordinato su aliexpress : Me li aspettavo un po più grandi, però vanno benissimo anche così!! Sono molto soddisfatta!
Ciao a tutte... spero che qualcuna mi possa aiutare... volevo chiedere a chi ha fatto rito civile al principe rosso quante sedute aveva fatto mettere x il rito... Grazieeee
Ciao...noi volevamo fare un bel pre matrimoniale che verrà proiettato poi il giorno del matrimonio. . Volevamo qualcosa di divertente. .idee e consigli? ?
Ciao... chi di voi ha una bella acconciatura semi - raccolta da consigliarmi?
Ciao a tutte...Chi di voi si è affidato ad art foto x il proprio matrimonio? ?
Ciao a tutte... qualcuna sa consigliarmi siti dove acquistare ventagli ( che verranno dati agli invitati ) sui quali vorrei incidere i nostri nomi o iniziali??
Ciao donzelle! per chi ha fatto o farà il rito simbolico avete previsto delle sedute/sgabelli per voi, i testimoni e il celebrante? e se si in quali momenti del rito vi sederete? please aiutatemi....
Fotografi garanzie ANFM