Civitavecchia, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3631 giorni fa
3635 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri segnaposto? Io ankora non ho deciso cosa fare ho tante idee ma ankora non ho fatto niente
3639 giorni fa
E dopo mille dubbi ..fiocco non fiocco, colore fiocco, bigliettino nomi dietro o davanti finalmente, anche grazie ai vostri consigli, ne sono venuta a capo! Eccoli qui spero vi piacciano! Io sono molto soddisfatta
3641 giorni fa
Buonasera ragazze!!! Questo è il fermaglio che indosserò al posto della coroncina che avevo scelto inizialmente per l'acconciatura. Nonostante io mi sia innamorata immediatamente di quella coroncina non è minimamente paragonabile al valore affettivo...
3645 giorni fa
Ciao ragazze ..questa sarà la mia acconciatura ! Il parrucchiere ha capito subito ciò che volevo per fortuna!!! Invece di questa coroncina (di cui mi ero innamorata subito ma che non posso scegliere perché gli accessori saranno in oro bianco e le...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3649 giorni fa
3649 giorni fa
Ciao ragazze, sono indecisa su come fare il segnaposto...il bigliettino con i nostri nomi sta meglio davanti (come nella prima foto) o dietro?
3653 giorni fa
3655 giorni fa
Ecco le nostre bomboniere...faremo matrimonio e battesimo insieme quindi abbiamo deciso di fare un'unica bomboniera che ci rappresentasse tutti e 3 Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3660 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
3660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3663 giorni fa
3663 giorni fa
Dopo tante peripezie finalmente anche noi abbiamo le nostre partecipazioni !!!
3664 giorni fa
Vi metto le foto perché se vi spiego il procedimento scrivendo non credo riuscirei a spiegarmi bene . Ho fatto dei quadrati da 12 cm , poi l ho girato in modo da avere un rombo e sui due lati ho segnato con la matita 4 punti (2 per lato) , sul lato...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3664 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze! Vorrei mostrarvi i miei coni portariso...li abbiamo fatgi io ed una mia amica...cosa ne pensate?? Bacioooo a tutte!
Fotografi garanzie ANFM