Settimo Torinese, Torino · Da Marzo 2015
Milanese doc fidanzata con un torinese doc..la mia vita si divide tra Milano e Torino...amo viaggiare..adoro leggere e sognare ad occhi aperti..
- Sposa VIP
- 6.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piran
3885 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3891 giorni fa
Future sposine su che genere d' acconciatura e trucco siete orientate? Fotine io vorrei un semiraccolto anche l' idea del raccolto nn dispiace
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3899 giorni fa
Ragazze maaaa... che fedi avete in mente di scegliere?? Io sono molto confusa.. avete foto da pubblicare?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3900 giorni fa
Care soosine..ho bisogno di un vostro consiglio... Mi sono letteralmente innamorata di questa acconciatura..è esattamente nel mio stile e ed esattamente nello stile del mio matrimonio... Ho solo un dubbio..io non ho così tanti capelli..sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Leti
3904 giorni fa
Ciao tesorino...vi chiedo di mostrarmi le vostre fedi nuziali...io sono oltremodo confusa... non so se buttarmi sulla classica fede oro giallo o su qualcosa che abbia in parte oro bianco...indecisa. voi?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3910 giorni fa
Ragazze pubblichiamo qui il nostro countdown di oggi facendo uno screenshots! Ecco il mio
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3911 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3911 giorni fa
ciao ragazze a me stanno piacendo molto quelle enogastronomiche, che so un olio aromatizzato o un liquore particolare restando sui massimo 10 euro ciascuna, voi quale avete scelto e che budget avete
3934 giorni fa
Buongiorno Sposine : Sicuramente qualcuna di voi avrà già iniziato a pensare all'abito dei sogni..qualcuna magari no... In ogni caso mi piacerebbe sognare un pochino con voi...e per questo vi presento alcuni modelli della collezione 2016 di...
3936 giorni fa
Ciao colleghe sposine Come da titolo mi piacerebbe avere un vostro parere su questa fede Damiani...io me ne sono innamorata : Ma a me non sembra molto "ora rosa" Voi che dite? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3949 giorni fa
Ragazze finalmente ho preso appuntamento in atelier, ma dovrò aspettare ancora un po'!!!! Voi lo avete scelto? Ce lo fate vedere?! *_*
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3964 giorni fa
Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3965 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3983 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3983 giorni fa
Ciao sposine! Ho deciso di fare delle bomboniere solidali e ho pensato di affidarmi a questa associazione di ragazzi disabili. Sono andata a trovarli e ho trovato questi piattini che, a mio avviso, sono molto carini...cosa ne pensate voi?! (vi...
Fotografi garanzie ANFM