Loreto Aprutino, Pescara · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3966 giorni fa
Ieri ho fatto le prove, devo dire che mi piaceva l'idea del raccolto ma il parrucchiere vedendo l'abito ha detto che sciolto di adattano perfettamente al modello. Vuole seguire la forma del mio riccio e lasciarli libero. Purtroppo me li avevano già...
4004 giorni fa
Tanta emozione! Leggere nero su bianco (o violetto su avorio ahah) il nostro nome e la data del matrimonio è stato bello. Ahhh la gioia Il fiorellino di carta che vedete è composto da semi *-* dietro ci sono le istruzioni su come piantarlo e ogni...
4008 giorni fa
Ciao sposebelle! Ho trovato una ragazza taaaaaaaaaaaanto cara che fa delle bellissime giarrettiere a un ottimo prezzo, solo che...ora sono indecisa! Quale mi consigliate come modello? Solo un filo? Doppio filo? Con un elemento prezioso? L'ultimo...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
4009 giorni fa
A Gennaio ho il primo appuntamento con un atelier,per provare qualche vestito. Ho preso un appuntamento con l'atelier Aimee di Cava dei Tirreni,ma non conosco i prezzi di questi abiti.. qualcuna di voi ha preso il vestito lì oppure ha dato solo...
4010 giorni fa
Domandina per le sposine: vi siete mantenute sul classico per il testo della partecipazione o vi siete lasciate andare con frasi meno formali? Mi era piaciuta una frase trovata sul web e volevo inserirla che diceva, più o meno, così: "L'amore fa fare...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4010 giorni fa
Ciao belle sposine. ... non so quante sono nella mia situazione. ...ma io ho un cane che se nn mi vede per un ora soffre tremendamente la solitudine. ...e io pensavo di portarlo con me al pranzo di nozze....tanto nn disturba ed è bravissimissimo .......
4016 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi si parla di guestbook in casa mia. Sono indecisa su quattro opzioni: Albero con foglie. Nelle foglie gli invitati potrammo mettere la loro firma. Contro: potrebbero scrivere un po' a cavolo e ridursi da bel quadretto a pastrocchio!...
Ho caricato una foto nel post di Belinda
4016 giorni fa
Ciao Qst sarà il mio secondo matrimonio. Non potendo usare il bianco ho scelto il color champagne. Per il mio compagno sono prime nozze, volerei regalargli una sposa che sia sposa. Mia figlia (23anni) mi ha consigliato qst colore. Il parrucco è il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4018 giorni fa
Ciao! Avete già deciso il cake topper per la torta? In giro se ne trovano moltissimi, alcuni buffi, altri astratti! Noi pensavamo a questo: Cosa ne pensate? Troppo "infantile"?
4018 giorni fa
Ciao ragazze! Ho scelto le partecipazioni. Posso personalizzare la scritta esterna ma ho bisogno di una mano. Il fiorellino che vedete è composto da piccoli semi e, staccandolo, si può piantare per far crescere una bella piantina. Cosa potrei...
Ho caricato una foto nel post di Dharma
4018 giorni fa
Che cosa suggerireste ad una povera sposa che ha i capelli lunghi fino a sotto le spalle, lisci e finissimi, come quelli di un bambino? Con un raccolto non mi vedo, l'idea è di tenerli comunque sciolti, ma avrò il velo, quindi mi servirà un parziale...
4018 giorni fa
Ciao ragazze! Il 18 andrò per la prima volta a cercare l'abito. Sono emozionata, devo ammetterlo! Saremo io, i miei genitori e due amiche. Avete qualche consiglio da darmi? Ad esempio io non ho dato un'occhiata attenta al sito del negozio perchè non...
4023 giorni fa
Ciao ragazzeeeeeeeeeeee! Oggi chiamerò un parrucchiere che mi hanno consigliato per farmi dire un po' la sua disponibilità e i suoi prezzi. Vorrei partire preparata e capire qual è la cifra giusta da pagare. Quanto costano o sono costati i vostri?...
4023 giorni fa
Visto che mia madre e mia suocera hanno intenzione di comprare millemila kg di confetti, prendere delle bustine dove ne entrano pochi mi sembra un po' pericoloso. Insomma, non voglio ritrovarmi a passare i prossimi anni circondata dalle rimanenze di...
4023 giorni fa
Ciao ragazze! Come da titolo, vorrei farvi una proposta indecente. Sul sito Martha's College ho visto queste bellissime bolle di sapone, solo che le vendono in stock a 120 pezzi. I miei invitati sono 70 e comunque non ho intenzione di dare a tutti le...
Ho caricato una foto nel post di Esther
4023 giorni fa
Ciao ragazze, oggi parlando con una mia amica di matrimonio, mi ha invitato a visitare il sito Martha's cottage... Che dire: mi piace un sacchissimo!! E' italiano e i prezzi sono eccezionali!! Credo proprio che ci farò più di un pensierino!! Chi di...
Fotografi garanzie ANFM