Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto emozionati e nervosi.
- Sposa VIP
- 5.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3302 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Abbiamo deciso insieme che l'anno prossimo dobbiamo sposarci, ma in realtà la Proposta non ancora è arrivata! Sabato festeggiamo 7 anni di fidanzamento e domenica andiamo a festeggiare... secondo me succederà tutto in...
3302 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto l acconciatura e mi è piaciuta molto infatti l ho scelta. Ovviamente aggiustandola dato che era fatta a mò di prova. L esempio ve lo posto pure
Ho caricato una foto nel post di Sara
3304 giorni fa
Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3305 giorni fa
Oggi pomeriggio siamo andati a prendere l'abito di mamma. Più che abito lo chiamerei outfit visto che abito non è. Semplice giacca , pantalone e blusa. Sembra nero ma è un blu molto bello. In realtà non è detto che indosserà questa bianca, perché...
3306 giorni fa
Ragazze vi posto le foto del vestito della mia mamma. Vi piace? In piu vi posto l acconciatura che ha scelto
3306 giorni fa
Domani farò prova acconciatura sia io che mia Mamma, vediamo cosa ne uscirà fuori
3309 giorni fa
Oggi mia sorella ha acquistato L'abito per il mio matrimonio, lo trovo stupendo, il colore del mio matrimonio è il rosso
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3312 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
3316 giorni fa
Ecco qui alcune immagini del famoso matrimonio all americana. Chi lo farà???
Ho caricato una foto nel post di Angela
3318 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualche acconciatura laterale con il sopra gonfio e capelli tirati xk nn ne trovò da nessuna parte .../ grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Denise
3320 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3322 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
3322 giorni fa
Ragazze che sposate come me sul prato all americana. Ecco un Po di idee per come addobbare gli esterni che ve ne pare???? Voi come li allestirete?
Ho caricato una foto nel post di Irene
3323 giorni fa
Ciao ragazze! Per il fatidico giorno mi piacerebbe acconciare i miei capelli (rossi) con una treccia bella grossa, lunga, spettinata e con una coroncina di fiori, un po' stile bohemien per intenderci. Il giorno è ancora lontano (23/06/2018), ma sto...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3323 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Fotografi garanzie ANFM