Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3854 giorni faCiao future sposine , c'è qualcuna di voi che a Novembre fa il corso prematrimoniale alla chiesa di SanNicola dietro il comune a Cosenza?
Ho creato un post
3857 giorni faCosa vuol dire? Mi hanno mandato i tagliandi?
Ho creato un post
3861 giorni faQuesta è la location che ho prenotato , mi piace tanto fuori e si mangia benissimo *.* !!! Chi di voi la conosce?
Ho creato un post
3869 giorni faCome si ottengono i tagliandi?! Scusate la mia ignoranza ma non riesco a capirlo :-P
Ho creato un post
3872 giorni faRagazze di Cosenza che usano quest app , ci siete?? Avete qualcuno da consigliarmi prr la musica???
Ho creato un post
3872 giorni faRagazze mi sposo ad agosto 2016 , vorrei fare il mio viaggio di nozze x settembre 2016 (inizi) , sono indecisa tra una crociera sul mediterraneo o fare tipo direttamente un soggiorno in Spagna , voi avete già scelto?
Ho creato un post
3878 giorni faChe nomi avete dato o darete ai tavoli??! Io avevo un idea, ma già quest'anno è stato usato in vari matrimoni, uffa , non vorrei che mi venisse detto che ho copiato!!! Quindo vorrei trovare altro ... ps:il mio matrimonio sarà in agosto
Ho creato un post
3879 giorni faCiaoo belle spose , avete consigli sulla musica ed intrattenimento al vostro matrimonio??? Chi avete scelto ??? Fatemi qualche nome Cerco qualcuno che mi suoni e nello stesso tempo faccia divertire gli ospiti
Ho creato un post
3885 giorni faGiao future spose, chi di voi si sposa ad agosto 2016?? Di dove siete? Se si che location avete scelto? Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
3893 giorni faCiaoooo future sposine , chi di voi si sposerà il 24 agosto 2016??? Finalmente, sembrava che non arrivava più xD ed ancora manca ancora 1 anno ahahahah #euforiaportamivia
Ho creato un post
3895 giorni faMeglio una crociera o una luna di miele fermi in qualche posto??! Io voglio un posto dove visitare e con il mare xD
Ho creato un post
3959 giorni faCiao future sposine , chi di voi farà il viaggio a settembre 2016? Se si , sapete dove andate??! Noi ancora non abbiamo visto nulla !!
Ho creato un post
3969 giorni faCiao, c'è qualuno in questo forum che si sposa in questa data??
Ho creato un post
3973 giorni faQualcuno sa consigliarmi un buon sito dove vendono stampi in silicone tema mare??! Grazieeee mille
Ho creato un post
3973 giorni faChi di voi ha usato questo sito?! Vi siete trovate bene?! Le spedizioni come sono?!
Ho creato un post
3981 giorni faCiao future sposine , se siete di Cosenza o medesima provincia , che location avete scelto??!!
Fotografi garanzie ANFM