Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3571 giorni faUn amica di vecchia data , non verrà al mio matrimonio perchè dice che soffre la macchina è la bimba è pesante a guardarla!! Io l ho sempre stimata ed al matrimonio sono andata e pure con il mio ragazzo, lui è sceso x venire al suo... dice che il...
Ho creato un post
3572 giorni faIl mio sarà tema Mare , mancano i nastrini che attacchero' dietro . Vi piacciono?? Ora li sto brillantinando
Ho creato un post
3593 giorni faChi di voi usa instagram???! Io sto pubblicando qualche foto anche lì
Ho creato un post
3593 giorni faChi di voi ha scelto un abito di questa stilista, Alessandra Rinaudo ??? Il mio sarà un nicole della collezione 2016
Ho creato un post
3593 giorni faLa mia prima crociera su MsC Poesia , sarà la nostra luna di miele *.* partiremo il 5 settembre da Napoli
Ho creato un post
3593 giorni faMi sposerò ad Agosto *.* , ho comprato queste !!
Ho creato un post
3600 giorni faCiao belle spose , oggi sono a - 75 gg al nostro matrimonio. Voi quando vi sposate e dove??? Io CALAFRICA ehhm Calabria xD
Ho creato un post
3624 giorni faE si va x i quasi - 3 mesiiiii , aiutooooo ihihihed oggi anche tanti auguri a me per il mio 28 compleanno xD
Ho creato un post
3629 giorni faCiao girls , sto organizzando l addio al nubilato a mia cognata, con l'aiuto di altre 2 cognate!!! Avete qualche idea su giochi o vari scherzi da fare??Ps: saremmo più di 20 ragazze , andremo a mangiare una pizza o a fare un apericena
Ho creato un post
3639 giorni faEcco noi , ed un altro passo è stato fatto *.*
Ho creato un post
3641 giorni faCiao future sposine chi di voi va in viaggio di nozze a settembre?
Ho creato un post
3643 giorni faCiao belle , eccoli quì , li ho fatti io con un cartoncino vinavil e brillantini , questi sono per la promessa , che sarà sabato, finalmente *.*
Ho creato un post
3647 giorni faOggi pomeriggio andremo dal prete , ma cosa dovremmo fare? Al comune andiamo sabato prossimo
Ho creato un post
3669 giorni faSono al 3 negozio che giro e non c'è nulla che mi attira T.T , voi cosa avete preso????
Ho creato un post
3670 giorni faCiao belle, qualcuna ha mai assustito ad un loro spettacolo? O meglio ad 1 matrimonio?? È duo animano e cantano
Ho creato un post
3671 giorni faMi sposo a fine agosto ed ancora non ho casa pronta, devo scegliere le bomboniere, scegliere i regali x i testimoni, e non ho trovato la musica ??? , aah devo prendere le mie scarpe xD !!!! Sono un mix di nervi e tristezza . Non vedo l'ora che tutto...
Fotografi garanzie ANFM