Coccaglio, Brescia · Da Aprile 2015
sono una persona attenta ai dettagli, amo l'eleganza e odio le feste troppo chiassose
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze . Sapete consigliarmi un sito dove trovare abiti per damigelle senza spendere un capitale ? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3887 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3887 giorni faManca già solo ancora .... non so cosa dire perché vorrei che il tempo volasse. .. per ora ho prenotato Location e rito civile , fotografo , sto cercando partecipazioni e bomboniere me le fa mia suocera . A settembre ottobre cercherò il fiorista e mi...
Ho partecipato al post di Elle
3891 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3891 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
3891 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Itina
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Itina
3933 giorni fa
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze , Io di solito vado da un parrucchiere in zona circa una volta al mese e lo vedo spesso per lavoro ma a me lui non piace per niente come fa le acconciature da sposa e non so come fare a dirglielo e ne cercherei uno a domicilio tra le...
Ho creato un post
3934 giorni faCiao ragazze mi sposo 27/08/2016 civilmente . Per ora prenotato Location , fotografo , fermato sindaco, .... cosa dovrei fare adesso secondo voi ? Grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al post di Tonia
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3943 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM