Ottaviano, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3952 giorni faRAGAZZE .... un altro dilemma... io nella villa dv organizzerò il NOSTRO giorno, ho rikiesto la confettata, poikè la mattina a casa vorrei preparare sfogliatelle e cornetti.... che ne dite vbn?
Ho ottenuto una medaglia!
3952 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
3952 giorni fa
Ho creato un post
3952 giorni faSposine ..... buongiorno gg parlando cn il MIO FM abbiamo deciso che il nostro giorno avrà unicamente il Bianco km colore .... allora dato k abbiamo già deciso le bomboniere (un orologio in copodimonte) secondo voi potremmo fare come tema il Tempo?...
Ho partecipato al post di Francesca
3952 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3952 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3952 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3953 giorni fa
3954 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Flavia
3954 giorni fa
3954 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3954 giorni faBuongiorno Ragazze. ... mancano solo 14mesi al MIO SI :-) Ormai nn faccio altro che scrivermi cs fare..... ma alla fine m ritrovo smp lì. Dopo aver scelto LOCATION E CHIESA ho dato uno sguardo alle bomboniere e BLOCCATE ....scelto i Testimoni di...
Fotografi garanzie ANFM