Ottaviano, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2016
Salveeee a tutteeee...sposeremo lo stesso giorno..come va con i preparativi...a che punto siete?? Un bacione a tutte
Ragazze vi voglio avvisare di fare molta attenzione x Villa Gardenia a Boscotrecase xkè mi sn sposata quest'anno in questa villa e nn sn rimasta molto contenta, poiché le cs x cui ho scelto la...
In questo momento mi sento un po un'eremita..è una fase di grande confusione..nella quale magari parlando dici "ci vediamo a casa mia",e la tua amica ti guarda perplessa...perché non ha capito se per...
Sto vivendo con grande NERVOSISMO i miei preparativi dato k MI HANNO SOFFOCATA. ho praticamento un matrimonio al mese prima del MIO GRANDE GIORNO ! ORA HO UN DILEMMA .... QUANDO FARE LA PROMESSA!?...
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...
Ciao ragazze! Aiuto. Sono stata in diverse agenzie per il viaggio di nozze ma ho la sensazione che non sia la soluzione giusta. Caricano i prezzi tantissimo... Ad esempio ci siamo fatti fare un...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
A meno due mesi esatti..abbiamo ritirato le fedi... Emozione.
Ebbene si ieri sera a castel gandolfo in un ristorante sul lago mi ha chiesto ufficialmente la mano con questo meraviglioso solitario nonostante avessimo gia deciso di sposarci! Non vi dico...
Ragazze buongiorno. .... vlv farmo vedere i coni che sto facendo x il mio grande giorno cs ne pensate?
Ciao tutte/i, oggi volevo parlarvi dei fiori da scegliere secondo il mese in cui ci si sposa..poiche' ho visto che molte di noi riscontrano problemi proprio nella scelta dei fiori..o perche' ci piace...
Ragazze e' un macello. non riesco per niente a trovare una villa/ristorante per le mie nozze.!!!!!! alcune bellissime che ho trovato qui su matrimonio.com o sono care o lontane! in piu' ci si mette il...
RAGAZZE .... un altro dilemma... io nella villa dv organizzerò il NOSTRO giorno, ho rikiesto la confettata, poikè la mattina a casa vorrei preparare sfogliatelle e cornetti.... che ne dite vbn?
Carissime..ieri è stato un momento bellissimo..il primo passo verso il nostro sigillo d amore.. vi regalo un momento...è stato anche un po emozionante perché avevamo vicino i nostri cari..e voi?!...
Buongiorno ragazze, oramai l'ambiente di matrimonio.com è una vera realtà, giorno dopo giorno entrano nuove persone, la famiglia si allarga e le vostre/nostre esperienze sono fonte inesauribile per...
Buongiorno sposine e sposini!! Stamattina, mentre cercavo la voglia di studiare, mi sono fermata a pensare a come si sceglie solitamente la data: siamo nel passaggio prima di andare a vedere se...
Sposine ho bisogno del vostro aiuto..che ne pensate di queste partecipazioni?E' solo una bozza e la foto è provvisoria per vedere l'effetto! Grazie mille
Oggi a quest'ora avrò già detto si al mio futuro marito... In testa mi girano tanti pensieri, sono felice e vorrei tanto che fosse domani... Ma ho anche tanti dubbi e paure! Se tornassi indietro non...
Puo andare bene cm bomboniera?? Confezione a parte
Ragazze qualcuna sa dirmi quanto prima va fatto il corso pratrimoniale e quanto dura? Grazie
Buongiorno ragazze..il giorno tanto atteso per noi è arrivato e come per magia..è già volato via ma lasciandoci ancora nell ebbrezza della felicità..tutto perfetto!! A casa un po di confusione..tra...
Fotografi garanzie ANFM