Ottaviano, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3692 giorni faSto vivendo con grande NERVOSISMO i miei preparativi dato k MI HANNO SOFFOCATA. ho praticamento un matrimonio al mese prima del MIO GRANDE GIORNO ! ORA HO UN DILEMMA .... QUANDO FARE LA PROMESSA!? premetto k era stato deciso LUGLIO,ma mio cognato ha...
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze buongiorno. .... vlv farmo vedere i coni che sto facendo x il mio grande giorno cs ne pensate?
Ho creato un post
3951 giorni faRAGAZZE .... un altro dilemma... io nella villa dv organizzerò il NOSTRO giorno, ho rikiesto la confettata, poikè la mattina a casa vorrei preparare sfogliatelle e cornetti.... che ne dite vbn?
Ho creato un post
3951 giorni faSposine ..... buongiorno gg parlando cn il MIO FM abbiamo deciso che il nostro giorno avrà unicamente il Bianco km colore .... allora dato k abbiamo già deciso le bomboniere (un orologio in copodimonte) secondo voi potremmo fare come tema il Tempo?...
Ho creato un post
3953 giorni faBuongiorno Ragazze. ... mancano solo 14mesi al MIO SI :-) Ormai nn faccio altro che scrivermi cs fare..... ma alla fine m ritrovo smp lì. Dopo aver scelto LOCATION E CHIESA ho dato uno sguardo alle bomboniere e BLOCCATE ....scelto i Testimoni di...
Fotografi garanzie ANFM