Roma, Roma · Da Aprile 2015
Romantica, riservata, timida, ma profondamente innamorata della vita
- Sposa Master
- 10.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3254 giorni fa
Buongiorno sposine !! Volevo sapere da chi di voi ha fatto le partecipazioni fai da te su vistaprint se le "buste da lettere normali" incluse sono effettivamente delle buste normali che si usano solitamente per la posta oppure sono fatte di una carta...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3259 giorni fa
Ragazze, avevo deciso di non usare musica, ma inizio ad avere dei ripensamenti così sono andata sul sito della siae, ma non ci ho capito niente 😣😣😣Io avrò meno di 100 invitati, nessuna band o dj, ma eventualmente una pennetta con musica selezionata....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3267 giorni fa
Ciao sposine forumine ! questo messaggio è rivolto a chi ha i capelli corti corti come me...come sarà la vostra acconciatura nel gran giorno? io non porterò il velo e sono in cerca di qualche idea... Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3268 giorni fa
Ciao ragazze, noi dobbiamo scegliere le fedi Siamo andati da stroili oro e abbiamo visto le francesine a 380 la coppiaIo non voglio quelle bombate o comode, volevo una cosa sempliceCosa ne pensate delle fedi stroili?
3268 giorni fa
Permesso che casa nostra sarà super colorata! Ieri ci hanno dato la mazzetta dei colori e sto impazzendo perché sono tutti bellissimi!!! Mia madre dice che avrò la casa di arlecchino, ma per me è bella così! Chi sta come noi? Fatemi vedere i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3268 giorni fa
Non vogliamo imporre un tipo di abbigliamento ma solo consigliere su ciò che è più adatto alla giornata. quindi che preferiremmo che tutti si vestissero in modo casual (niente giacca e cravatta) e con scarpe comode. Inoltre visto che saliremo a 2700...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3269 giorni fa
Ragazze scoppio di felicità..sembrava che i lavori non finivano Maiii e invece ci siamo quasi non vedo l ora è che il signore ci aiuti a tutte quante..
Ho caricato una foto nel post di Rosy?
3269 giorni fa
Buongiorno future sposine di qualcuna di voi ha le porte a scrigno??? Vorrei sapere più o meno su che prezzo si aggirano. Per favore! E se avete foto le postate ? Grazie mille a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3278 giorni fa
Ciao a tutte! Sto per comprare la cucina .. siamo indecisi tra una di Arredo3 modello cloe è una di Ala una ditta di San Marino modello young ... molto molto simili nella estetica. Esperienze e consigli?
3279 giorni fa
Care ragazze, tutte noi corriamo dietro ad ogni dettaglio che deve essere perfetto per il nostro matrimonio, e tra i primi dettagli che mettiamo a punto ci sono le PARTECIPAZIONI, che rappresentano il biglietto da visita del nostro matrimonio!!!...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3285 giorni fa
E oggi oltre prova acconciatura ho fatto anche la prova trucco e devo dire che risultato mi è piaciuto, anche se, rivedendo le foto, il trucco sembra un po' più pesante di quello che in realtà è !Il problema è che ho gli occhi piccolini e le palpebre...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3285 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposerò a giugno 2018 ma sn preoccupata x i miei capelli! Sn davvero corti cs posso fare? Mi farebbe piacere vedere qualche vostra acconciatura !😉
3286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3287 giorni fa
Buonasera ragazze, sto trovando molta difficoltà nella scelta dell'acconciatura. Sono riccia e vorrei essere più naturale possibile quel giorno..un po' come lo sono quotidianamente. Il mio parrucchiere non sopporta l'idea di lasciare il mio riccio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3288 giorni fa
Salve ragazze,Vorrei realizzare da sola i segna posti, il tableau e i libretti messa . Abbiamo scelto come tema le stelle celesti . Le decorazioni in chiesa e al ristorante saranno Total White con tanti brillanti che richiamano lo sbrilluccichio...
Fotografi garanzie ANFM