Erba, Como · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3835 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3839 giorni fa
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazzeHo bisogno di aiuto! Devo assolutamente decidere la chiesta per la cerimonia ma....la mia parrocchia la vorrei quasi scartare perché la chiesa come posizione non è adatta ai matrimoni (l'uscita è proprio su una strada molto trafficata!) e...
Ho partecipato al post di Elena
3856 giorni fa
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze!Vi scrivo per sapere se qualcuno ha fatto o ha prenotato a Villa Lorenzo a Briosco (MB). Noi ci sposeremo settembre 2016 e abbiamo bloccato la location per la nostra data. Il problema è che negli ultimi giorni è saltata fuori un'altra...
Ho ottenuto una medaglia!
4014 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ella
4017 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4018 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4018 giorni faCiao a tutti, sono nuova e il mio matrimonio è previsto per Settembre 2016...stiamo muovendo ora i primi passi e il primo ostacolo è il corso prematrimoniale: io lo vorrei fare gia quest'anno ma non abbiamo ancora deciso la chiesa. Il mio parroco...
Ho partecipato al post di Cami
4018 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti_88
4018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM