Erba, Como · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ragazze ho bisogno di voi..in pratica io e l'altra testimone stiamo organizzando l'addio al nubilato della nostra migliore amica..xo vorrei delle idee su cosa fare come possiamo sorprenderla!! È un...
Ragazze meno di due settimane e tocca a noi, chi si sposerà come noi il 3 settembre?! Dai pronti via Ringrazio questo sito xche' mi ha fatto conoscere tante sposine come me, avere tanti consigli,...
Ma i documenti religiosi dobbiamo cercarli noi o li richiede il parroco?
Sposineeee del 3 settembre mancano solo due mesiiii ansiaaaa
Ciao ragazze oggi ho fatto il primo giro per le scarpe! L'atelier ha le scarpe di marca Francesco e devo dire che sono classiche ma molto comode ed eleganti.Per ora le mie preferite sono queste, alte...
Avete consigli x un viaggio di nozze tra settwmbre ottobre ? Vi sposiamo il 25 settembre e non abbiamo idea di dove andare ... Eravamo indecisi tra thailandia ( ma non so se quel periodo è periodo di...
Ciao ragazze C'è qlk che va in Polinesia? Che isole avete scelto? :*
Ciao ragazze, mi sposo il 12 giugno 2017...è ancora un po' presto per avere preventivi dalle agenzie di viaggio, ma vorrei farmi più o meno un'idea del costo. Mi piacerebbe un viaggio di 15 giorni, 7...
Ciao ragazzeHo bisogno del vostro aiuto: sto cercando dei barattolini in vetro per fare i segnaposto avete dei siti su cui ordinarli da consigliarmi? Io ho provato e-bay e amazon..mi servono semplici,...
Ciao ragazzeeeee ... Ho bisogno di un vostro consiglio! Sono follemente innamorata di Louboutin, e quale occasione migliore del matrimonio per togliermi finalmente questo sfizio? Ci sono più di un...
Ciao spose di settembre, io mi sposo il 13 e per la cerimonia mi manca: il parrucchiere, le fedi l'abito per lui i gioielli per me, la musica al ristorante, il viaggio di nozze, la vestaglia per casa...
Ciao ragazze per caso qualcuna sa se è possibile avere uno dei due testimoni divorziato o in attesa di divorzio?Mi spiego meglio..Il mio fm vorrebbe come testimoni di nozze la zia ed il suo compagno,...
Ciao!! per curiosità (ovviamente per chi ha già fatto) quanto tempo prima avete preso l'abito?? Ok che a me manca ancora tanto, mi sposerò a settembre 2017 e pensavo di aspettare verso aprile...
Buona sera sposine di settembre.. quale sarà il vostro giorno? Cosa avete già fatto e cosa ancora vi manca? Chi tra tutte pensa di essere a buon punto? Il mio giorno sarà il 29 e abbiamo bloccato la...
Ciao a tutte. Il prete che ci sposerà ci ha chiesto astinenza fino al matrimonio. Mancano 4 mesi! Mi sembra troppo
Ciao sposine sto cercando all'impazzata un ristorante/location dove fare il ricevimento con atmosfera romantica in Lombardia. .help....
Ciao a tutti? io sono ELisa e il prossimo 3 settembre mi sposero' nella chiesa di San Fedele a Como e poi alle Querce di Cantu'. Voi invece dove vi sposarete?
Ciao a tutti, ogni giorno vedo aumentare gli sposi che faranno il grande passo nel nostro stesso giorno e sono curiosa!!!! Dove lo farete? in che chiesa?Che location? Raccontatemi la vostra...
Ciao ragazze io sono esterrefatta.Volevo sposarmi settembre 2016 e ho iniziato a dare una occhiata in internet tre settimane fa.Ci ho messo un Po a capire tutte le caratteristiche che volevo ( prezzo...
Buongiorno ragazze...tra poche ore faremo la degustazione presso la location da noi scelta per le nozze... Non vedo l' ora :
Ciao ragazze!Vi scrivo per sapere se qualcuno ha fatto o ha prenotato a Villa Lorenzo a Briosco (MB). Noi ci sposeremo settembre 2016 e abbiamo bloccato la location per la nostra data. Il problema è...
Ma mi spiegate come mai abbiamo tutte questi problemi con i preti??? dovrebbero solo che essere contenti che ci sono ancora coppie che credono e che si vogliono sposare!!! Il mio ce mancava poco che...
Sposine del 3 settembre 2016 come state messe con i preparativi ?? Io ho scelto chieda ristorante macchina ..animatore ..fotografo ... è basta .. il resto quanto tornerà fm dalla missione... è se ne...
Ciao ragazzeHo bisogno di aiuto! Devo assolutamente decidere la chiesta per la cerimonia ma....la mia parrocchia la vorrei quasi scartare perché la chiesa come posizione non è adatta ai matrimoni...
Oggi io e fm siamo andati a prenotare il corso prematrimoniale...iniziamo i primi di novembre per ben 10 incontri! A lui viene già male non essendo molto amante di chiesa e preti Da voi quanti...
Sposa in Marrone, cerimonia figurativa, aperitivo garden party, tanti cani come invitati. È' stato davvero tra i miei giorni più belli
Fotografi garanzie ANFM