Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2017 Palermo

America ovest e polinesia

Simona, il 31 Marzo 2016 alle 01:54 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao ragazze, mi sposo il 12 giugno 2017...è ancora un po' presto per avere preventivi dalle agenzie di viaggio, ma vorrei farmi più o meno un'idea del costo. Mi piacerebbe un viaggio di 15 giorni, 7 in America ovest( Los Angeles, Las Vegas, Gran Canyon) e poi altri 7 in estensione mare in Polinesia (Tahiti, Bora Bora, Moorea) . Quanlcuna di voi farà un viaggio simile? Quanto vi sta costando?

21 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 20 Febbraio 2017 alle 15:17
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci è costato sui 13 mila...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao Carlotta, quanto ti è costato?

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un Po poco 15 gg per un viaggino simile... Devi metterne almeno 20 in conto.. Spesa tra i 10 e i 15 mila in sistemazioni buone ma non extra lusso !
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io viaggio spesso e per evitare di comprare 1000 adattatori ho comprato su amazon quello universale. Così vado sempre sul sicuro e non mi ha mai deluso Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2017 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi stiamo facendo un po' di preventivi x 8 giorni west cost on the road (hotel 4/5 stelle), più 7 giorni hawaii e siamo sui 6000 euro in 2. Partenza 2 o 3 maggio 2017.Ora vogliamo però farci fare il preventivo per sempre 7 giorni on the road parchi più 8/9 giorni in polinesia.. Ci hanno detto sui 10 mila, magari sceglieremo hotel 3/4 stelle massimo x cercare di spendere un po' meno!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no mi spiace non lo so..per le cose pratiche sentiremo la ragazza dell'agenzia prima di partire
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso tu sai che prese elettriche ci sono li e che adattatori portare?
    • Rispondi
  • E
    Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Mi sposo il 29 luglio 2017 e sto iniziando a sognare il viaggio di nozze e sono indecisa tra Giappone e Polinesia e Stati Uniti e Polinesia...

    negli USA mi piacerebbe Partire da ny con le cascate del Niagara e poi spostarmi in california,San Francisco,parchi,Las Vegas e concludere a Los angeles per partire per la Polinesia...il tutto in 21-28 giorni...qualcuna di voi si é già informata per un viaggio simile e sa quanto potrebbe costare? Mancando più di un anno non penso che in agenzia mi facciano già un preventivo...e non vorrei illudermi e poi scoprire che si tratta di una spesa pazzesca!

    grazie a chi mi risponderà!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo a Le meridien a Bora Bora in overwater!!! Ma a settembre!Noi faremo 4 gg a Los Angeles 5 notti a Moorea e 5 a Bora Bora..è un viaggio che supera i 10000.
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..io partiror tra 20 giorni e farò 3 giorni a Los Angeles e 12 giorni in Polinesia tra tahiti,moorea e bora bora....noi abbiamo alloggio a moorea in un albergo a conduzione familiare x provare un'esperienza nuova e piu nelle altre location abbiamo alberghi 4-5 stelle con mezza pensione e siamo riusciti a stare sotto i 10000 €....
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...Nulla. ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie Smiley smile gentilissima!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo certo No problem. ...ci é costato 12.600 in più metteremo sui 100 euro x l'assicurazione salute in America ....e proprio oggi andiamo a fare i passaporti altri 300 euro...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti sta costando, se posso chiedertelo?
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, noi ci sposeremo l'1/10 e il 2 partiremo per la California in viaggio di nozze fai-da-noi per 17 giorni. Il costo calcolato fino ad ora comprensivo di volo per Los Angeles andata e ritorno per due, auto e gli hotel a San Francisco, Las Vegas (alloggeremo anche noi al Luxor come Teresina), Monument Valley, Grand Canyon e Los Angeles è di 2.850€. Considerando le altre notti che faremo in motel, pasti, ingressi ai vari parchi, benzina e varie spenderemo circa 4000/4500€ al massimo!

    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no faremo America e polinesia....gireremo x ny... Los Angeles... las Vegas ...San Francisco e vedremo gli universal studios. Egrand canyon...tutto due settimane ...e poi staremo una settimana a Morea in polinesia...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bergamo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo un tour di 3 settimane in macchina a noleggio: phoenix, monument valley, grand canyon, las vegas 2 gg, death valley, yosemite park, San Francisco 3 gg, monterey, San louis obispo 3gg, los angeles 3 giorni, San Diego 2gg. In tutto scenderemo 8.000 € e rotti. Pasti esclusi.... non vedo l'ora di partire!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò il 5 giugno di quest anno e farò i primi 2 giorni a Las Vegas all hotel Luxor ,poi faremo 7 giorni a bora bora in overwater mezza pensione al le meridien ed infine faremo 7 giorni a New York, qui staremo in un hotel a 3 stelle , di cui non ricordo il nome in qst momento , e in totale spenderemo 12.000
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò Miami Orlando e crociera si 9 giorni in Jamaica, Messico Bahamas e Miami, ed i. Quattro vi costa 6000 partendo il 14 Giugno 2017
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quasi sicuramente si superano i 10000€

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su su... rispondete che voglio saperlo anch'io... é la mia seconda alternativa!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione