Erba, Como · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto il primo giro per le scarpe! L'atelier ha le scarpe di marca Francesco e devo dire che sono classiche ma molto comode ed eleganti.Per ora le mie preferite sono queste, alte ma tengono benissimo il piede e fanno un effetto...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao ragazzeHo bisogno del vostro aiuto: sto cercando dei barattolini in vetro per fare i segnaposto avete dei siti su cui ordinarli da consigliarmi? Io ho provato e-bay e amazon..mi servono semplici, piccoli con il tappo in sughero!Grazie!
Ho creato un post
3837 giorni faCiao ragazzeHo bisogno di aiuto! Devo assolutamente decidere la chiesta per la cerimonia ma....la mia parrocchia la vorrei quasi scartare perché la chiesa come posizione non è adatta ai matrimoni (l'uscita è proprio su una strada molto trafficata!) e...
Ho creato un post
3854 giorni faCiao ragazze!Vi scrivo per sapere se qualcuno ha fatto o ha prenotato a Villa Lorenzo a Briosco (MB). Noi ci sposeremo settembre 2016 e abbiamo bloccato la location per la nostra data. Il problema è che negli ultimi giorni è saltata fuori un'altra...
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a tutti, sono nuova e il mio matrimonio è previsto per Settembre 2016...stiamo muovendo ora i primi passi e il primo ostacolo è il corso prematrimoniale: io lo vorrei fare gia quest'anno ma non abbiamo ancora deciso la chiesa. Il mio parroco...
Fotografi garanzie ANFM