San Miniato, Pisa · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3953 giorni faCiao! Grazie per aver accettata!Bellissima notizia la tua,auguroni!!! I miei preparativi bene,mancano solo 51 giorni, tra pochi giorni ho la prima prova del mio abito e sono felicissima!!!! Per il resto siamo a buon punto! 😍😍
Ciao, grqzie per lq richiesta di amicizia! Io mi sono sposata l anno scorso quindi capito meno spesso... cmq benvenuta! Sono ritornata nel forum perché sono in dolce attesa! Come va l organizazione del matrimonio? Tutto pronto? Sara un gg memorabile io mi ricordo che ero felicissima
Ho partecipato al post di Pamela
3961 giorni fa
Ho creato un post
3961 giorni faCiao ragazze! Ieri mi sono resa conto che mancano solo 2 mesi,56 giorni,e sono stra felice! Aspetto con ansia adesso la prova del mio bellissimo abito! Il resto,è tutto pronto! Voi a che punto state? Un abbraccio a tutte!
Ho partecipato al post di Flavia
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3980 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3980 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3980 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3982 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Pamela
4003 giorni fa
4003 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
4003 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM