Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Ciao ragazze, il mio nome è Claudia, sono di Palermo e ho 21 anni..Mi sposo il 7/7/2016 con l'amore della mia vita..Giovanni =) ci siamo conosciuti il... Visualizza altro
Ciao ragazze, il mio nome è Claudia, sono di Palermo e ho 21 anni..Mi sposo il 7/7/2016 con l'amore della mia vita..Giovanni =) ci siamo conosciuti il 6/01/12 e da lì non ci siamo più staccati..adesso non vediamo l'ora di sposarci e iniziare insieme una nuova vita!
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3978 giorni fa
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più piani tondi (l'ultimo staccato dagli altri per mezzo...
Ho partecipato al post di Maria
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Good
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3980 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho partecipato al post di Emanuela
3980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3980 giorni fa
Il mio fotografo mi ha fatto una proposta oltre le foto classiche del matrimonio mi ha di pensare a qualcosa di particolare tipo mettere ke ne so io scarpe arancioni e abbinata la cravatta di FM dello stesso colore... M'ha... Avete qualke altro...
Ho partecipato al post di Teresa
3980 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3980 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3982 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho partecipato al post di Maria
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Eriana
3984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM