Anche noi! 4 giugno! Il tempo a volte sembra non passare mai e altre mi sembra stia scivolando via più in fretta del dovuto... quante emozioni che sto già sperimentando! :
Noi ci sposeremo l'8 agosto 2016...mille pensieri in testa, è poco tempo per conciliare il mio lavoro, quello del fm e tre figlie da gestire...spero di non dimenticare nulla!!
Simone Luchetti di matrimonio.com usa il Drone ma è di Senigallia quindi dovresti sentire per il discorso trasferta. Digitale effegi è a osimo stazione invece wedding Lab è di fronte all ikea quindi come luoghi sono vicino invece Alessandro silenzi è nei pressi del centro mirum...per quello del piano ti faccio sapere perché ora non me lo ricordo. A presto. Ciao Ale!
Ciao Ale!!! ho provato anche io ad informarmi su matrimonio.com ma non ho avuto nessuna notizia...anche cmq non vorrei pagare anche la trasferta...in quanto mi sposerò ad Osimo con ristorante a Recanati...come si chiama il fotografo al piano??!io vorrei vedere come lavorano...a me piacerebbe con la go-pro e il wedding trailer fatto con drone....lo visto a fare al matrimonio di amici...sono rimasta molto colpita!!
Ma che disturbo. Neanche io conosco nessuno e sono partita da quelli di matrimonio.com. ho guardato i siti e chiesto info e mi sono piaciuti Alessandro Silenzi,digitale effegi e wedding Lab studio. Vado da tutti e tre poi ti dico. Ce ne erano altri interessanti ma sono rimasta nei paraggi di ancona perché non vorrei che facessero pagare anche la trasferta. Parlando con delle amiche mi avevano detto quello del piano che è bravo ma non proprio economico come Maurizio toni a tavernelle ma i prezzi salgono. Io non lavorando sto cercando di trovare le cose buone ad un prezzo ragionevole...vediamo cosa esce da quei tre. Ciao Ale.