Salerno, Salerno · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3298 giorni faSposine, il tempo a Maggio com'e`?
Ho creato un post
3355 giorni faRagazze di Salerno, conoscete una location a 75 euro a persona???!
Ho creato un post
3355 giorni faRagazze chi si e' sposato o si sposerà a Villa scapolatiello? ! Opinioni grazieeee
Ho creato un post
3355 giorni faRagazze chi conosce questo hotel? Opinioni?grazie.
Ho creato un post
3384 giorni faSposineee quale delle due?!
Ho creato un post
3474 giorni faRagazze che preventivi vi hanno fatto ?grazieeee
Ho creato un post
3475 giorni faSposine, cosa dite? Pro e contro?
Ho creato un post
3479 giorni faRagazze c e un fotografo che con quel prezzo fa foto più video?grazieee
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a tutte! Stiamo pensando di comprare casa ( e ovviamente fare un mutuo) , la casa che abbiamo visto nn costa molto e abbiamo un po' di soldini da parte, ma purtroppo nessuno ci può fare da garante...secondo voi il mutuo lo accettano lo stesso?...
Ho creato un post
3500 giorni faSalve ragazze,vorrei inviare un preventivo ad un fornitore ma nn voglio lasciare il mio numero di telefono(ho letto post di ragazze che vengono chiamate in continuazione dai fornitori) c'è un alternativa?grazie mille
Ho creato un post
3503 giorni faSposine, il mio matrimonio non sarà a breve (purtroppo rimandato) -..ma ieri parlando con il mio ragazzo dei preparativi, abbiamo avuto una piccola discussione sull'orario. Noi ci sposeremo di mattina, io vorrei sposarmi alle 11.30 /12 per fare tutto...
Ho creato un post
3510 giorni faRagazze chi conosce Angelo Oliva? !grazie
Ho creato un post
3518 giorni faSposineeeee dove andrete a fare le foto dopo la cerimonia?!
Ho creato un post
3524 giorni faBuongiorno sposine e future sposine... come ho scritto nel titolo i segnaposto sono necessari? !avevo pensato di lasciare su ogni tavolo il gioco spy cosa dite? Si usa ancora?!grazie..
Ho creato un post
3529 giorni faSposine, a voi piace l 'idea che gli sposi hanno i libretti per la messa?!vorrei farli solo per gli invitati..che dite?
Ho creato un post
3573 giorni faSposine dove farete le foto post cerimonia?|
Fotografi garanzie ANFM