Santa Maria la Carità, Napoli · Da Aprile 2015
ciaoo a tutte....sposina aprile 2016... non c'è cosa più bella che svegliarsi con l'uomo della tua vita che si accoccola e ti riempi di carezze e... Visualizza altro
ciaoo a tutte....sposina aprile 2016... non c'è cosa più bella che svegliarsi con l'uomo della tua vita che si accoccola e ti riempi di carezze e baci...che ti ama anche senza trucco e col pigiamone!!
- Sposa Saggia
- 2.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3721 giorni fa
i colori del mio matrimonio! il mio bouquet la nostra promessa la nostra promessa ciaoo ragazze... Come potete leggere dal titolo, ieri c'è stata la nostra promessa...esattamente un anno dopo la dichiarazione e l'anello!!!che emozione...ora comincia...
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3737 giorni fa
Perchè non raccogliamo tutti qui i nostri save the date? Così possiamo dar idee a quelle che li vogliono fare Pubblicate i vostri save the date! ps: sono ammessi anche video
3744 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Andreas
3763 giorni fa
3766 giorni fa
Prova trucco e unghie!! Ciaoo sposineee....e anche questa è fatta...prova trucco ed unghie per il grande giorno!!! Che ne pensate???sincere, non mi offendo Ormai manca poco al grande giorno....aprile si avvicina!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3990 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
3994 giorni fa
Ciaooo a tuttee??? chi si sposa in penisola sorrentina?questo è il panorama della mia location
Fotografi garanzie ANFM