Trapani, Trapani · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3416 giorni faRagazze sono in panico! La chiesa che ho scelto è in costruzione...è quasi completa mancano pochi dettagli e l esterno...la dovevano consacrare a dicembre ma ancora non si sa quando lo faranno...accanto c è una piccola cappella ma io non voglio...
Ho creato un post
3416 giorni faCiao ragazze! Io sono una di quelle persone che voleva farsi le partecipazioni da sola...ma cerca e ricerca nonn trovavo chi me le stampasse solamente...volevano la busta a parte, la carta ecc e io non trovavo nulla...anche perché la carta aveva un...
Ho creato un post
3450 giorni faEstetista che mi da buca. Signora che mi doveva fare le partecipazioni me le ha fatte male. Damigelle che mi danno buca. Amici che hanno altri impegni e non verranno, i miei nonni che stanno male...insomma sono demoralizzata. Spero non ci siano altri...
Ho creato un post
3465 giorni faVisto che il tema del mio matrimonio sarà il tiffany e il glitter avevo scelto questa partecipazione per il mio matrimonio. Sarà in carta perlata e si aprirà a libro. Che ne pensate? È troppo secondo voi? partecipazione
Ho creato un post
3465 giorni faCiao ragazze. Mi sposo il 6 maggio abbiamo prenotato tutto ma adesso ho un dubbio: il parroco ha detto che i documenti devo portarli a gennaio per fare le pratiche e tutto. Ma nel frattempo devo andare al comune? O sarà il parroco stesso che mi...
Ho creato un post
3476 giorni faIo ho prenotato Chiesalocation fotografoparrucchiera estetistapartecipazioni (da definire il numero )Mi mancano:Fioraiobomboniere vestitoci confrontiamo anche con i prezzi? Location 62 a persona base pescefotografo 1600 con autoparrucchiera 140 me,...
Ho creato un post
3477 giorni faAvendo una bambina preferirei la crociera...ma dove potrei andare non spendendo un occhio della testa? Cosa mi consigliate
Ho creato un post
3477 giorni faRagazze di trapani ci siete? Mi sposo il 6 maggio 2017 e le uniche cose che ho prenotato sono location, chiesa e fotografo.per l acconciatura non so a chi rivolgermi. Sapete dirmi qualcuno bravo con prezzi non eccessivi?Per il trucco una ragazza mi...
Ho creato un post
3486 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo il 6 maggio 2017 e a giorni inizierò a girare per l abito...porterò con me mia madre e mia sorella e avevo pensato anche a mia suocera. Per me è come una mamma e poi abbiamo gusti simili mentre con mia madre e mia sorella...
Ho creato un post
3522 giorni faQuanto avete speso tra fotografo, bomboniere, fiori e allestimenti? Io il fotografo l ho trovato con 1600 euro compresa auto...ma bomboniere e fiori vorrei risparmiare. Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3542 giorni faBuongiorno ragazze! Sono indecisa sul colore del matrimonio...mi piaciono molto tiffany e glicine. Solo che il tiffany non mi piace in chiesa, preferirei il glicine, mentre io volevo far vestire anche le damigelle di quel colore ma non mi piace il...
Ho creato un post
3608 giorni faSembrerò stupida ma non giudicatemi...il fatto è che io e il mio fm siamo sfigati qualsiasi cosa facciamo ci salta sempre...ci sposeremo il 6 maggio 2017 ho anche paura di annunciarlo perché sento che qualcosa andrà storto :, ( scusate lo sfogo ma ci...
Ho creato un post
3612 giorni faNoi ci sposiamo il 6 maggio 2017 dopo vari riinvii...mi sarei voluta sposare il 20 settembre 2016 giorno in cui la mia principessa compie 2 anni...ma non è stato possibile...abbiamo pensato allora il 20 maggio ma non era disponibile la chiesa e così...
Ho creato un post
3613 giorni faCiaooo io mi sposo il 6 maggio 2017! Dove vi sposate?
Ho creato un post
3614 giorni faDopo 10 anni di fidanzamento e una bambina, la nostra meravigliosa gioia di casa, che è nata il 20 settembre 2014 ci sposiamo il 6 maggio 2017. Abbiamo già prenotato Chiesa e ricevimento...ci sposiamo a Trapani in Sicilia. Nel frattempo vi chiedo:...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze. Ho già scritto diverse volte, ma per chi non mi conoscesse, mi ripresento. Mi chiamo Debora ho 24 anni e una figlia di 1 anno e mezzo. Dopo la nascita della nostra bambina siamo andati a convivere per 7 mesi dopodiché abbiamo deciso di...
Fotografi garanzie ANFM