Cernobbio, Como · Da Luglio 2023
Camminavamo insieme senza cercarci ma sapendo che dovevamo incontrarci.... Il più bello dei mari è quello che non navigammo.... I più belli dei nostri... Visualizza altro
Camminavamo insieme senza cercarci ma sapendo che dovevamo incontrarci.... Il più bello dei mari è quello che non navigammo.... I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto: PER SEMPRE INSIEME !
- Sposo Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
995 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
995 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
995 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Fotografi garanzie ANFM