Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stara
3444 giorni fa
Ragazze, ancora non ci credo.....quattro giorni fa vi scrivevo in lacrime perche sentivo che mi stavano tornando.......e stamattina ho avuto il mio positivo ho pianto ho riso, e ora ancora non realizzo......ho fatto le beta e domani avro il...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3469 giorni fa
Ciao a tutte! io e mio marito siamo alla ricerca, ho mandato a prendere i test d'ovulazione e sono arrivati oggi. Per pura curiosità ho provato a farne uno e mi dava positivo, quando in teoria il ciclo dovrebbe arrivarmi o domani o tra 2/3 giorni,...
3529 giorni fa
....rivivrei quel giorno ancora e.ancora e ancora.....
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3533 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
3542 giorni fa
È andata! Non credevo potesse essere così intenso! Una giornata speciale! Vi lasciò qualche scattò.....godetevi fino all' ultimo secondo ragazze! Baci!!!!
Ho caricato una foto nel post di Vale
3576 giorni fa
3586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3591 giorni fa
Buongiorno tesorine, il vostro abito da sposa sarà con o senza spacco? A) Abito di Justin Alexander 2016 B) Abito di Via della Spiga 2017 Continuate: Abito con schiena scoperta o no?
3596 giorni fa
Ciao ragazze, in quante siamo ad aver scelto come acconciatura uno chignon alto? Vi va di postare le foto? Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Santi
3600 giorni fa
Care ragazze brancolo totalmente nel buio per la torta nunziale... Cerco ricerco ma non trovo nulla!!! Vorrei una torta scenografica ma non ho visto ancora nulla che mi convinca !!! Consigli ? Idee? Grazie??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3602 giorni fa
Ciao a tutte!devo scegliere il tipo e la forma della torta ma non ho le idee molto chiare!! Avete foto di torte che vi piacciono per prendere ispirazione? Io davvero non so che metterci dentro (tipo di torta) nè che metterci fuori (decorazione)! Per...
3626 giorni fa
Sarà che manca poco ma sono davvero arrivata, sono stanca e senza forze. Non so neanche capire se può andare o meno. É stata fatta al volo, i ciuffi liberi dovrebbero essere mossi, non ci sono ancora i colpi di sole...Ma sapete quando vi guardate...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3634 giorni fa
Ciao ragazze a - 2 mesi dal matrimonio zero idee sul tableu... abbiamo fatto tutto.. ci manca solo quello! Noi nn abbiamo un tema preciso...ma faremo tutto bianco e blu! Accetto consigli !!!! E se vi fa piacere potete farmi vedere i vostri risultati?...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3644 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3648 giorni fa
Ciao Sposine mie belle. Oggi sono curiosa di vedere gli abiti che pensavate di scegliere e poi avete cambiato idea dopo aver provato un modello diverso da quello che volevate. Io mi ero innamorata di questo non sapevo di chi sia avevo chiesto in...
Ho caricato una foto nel post di Memole
3657 giorni fa
Non dormo da ore ormai, ho un'ansia assurda e non appena oggi tornerò da lavoro parlerò col mio fm! Ho paura davvero paura ragazze vorrei mollare tutto. Sono stata tutta la notte a scrivere e farmi conti! Ho davvero paura di non farcela a mettere...
Fotografi garanzie ANFM