Sergnano, Cremona · Da Maggio 2015
Sono una mamma felicissima e innamoratissima del mio futuro marito e della nostra principessina Lara, che in una fredda giornata di dicembre è nata per... Visualizza altro
Sono una mamma felicissima e innamoratissima del mio futuro marito e della nostra principessina Lara, che in una fredda giornata di dicembre è nata per scaldarci il CUORE...mi reputo una persona estroversa, disponibile, amo la tranquillità e cucinare.....
- Super Sposa
- 2.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3581 giorni faCiao ragazze, come devo fare per fare le recensioni ai fornitori che ci hanno seguito, e reso stupendo il nostro matrimonio? Grazie
Ho partecipato al post di Monica
3581 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3582 giorni fa
Ciao ragazze!Mia sorella mi ha regalato un meraviglioso punto luce che voglio indossare per il matrimonio... che orecchini posso abbinarci? Mi piacevano un sacco dei pendenti molto semplici che però scendessero un po... magari con un punto luce...
Ho partecipato al post di Consuelo
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica & Angelo
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3586 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita e Simone
3589 giorni fa
Ho creato un post
3596 giorni faCiao sposine care, a tre giorni dal nostro bellissimo matrimonio, vi racconto come è andata...Premetto che la cerimonia iniziava alle 17 perciò il giovedì sera Lara ed io siamo andate a casa di mia mamma, e abbiamo dormito sonni tranquilli,...
Ho partecipato al post di Love
3600 giorni fa
Ho creato un post
3601 giorni faRagazze a -11 ore tutto è pronto e fila liscio!! Abito ritirato e appeso in camera di mamma, dove stasera io e Lara andremo a dormire... Confidiamo nel bel tempo ma l'importante è stare insieme a tutte le persone che più amiamo!!! Volevo ringraziare...
Ho partecipato al post di Anna
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3602 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM