Sergnano, Cremona · Da Maggio 2015
Sono una mamma felicissima e innamoratissima del mio futuro marito e della nostra principessina Lara, che in una fredda giornata di dicembre è nata per... Visualizza altro
Sono una mamma felicissima e innamoratissima del mio futuro marito e della nostra principessina Lara, che in una fredda giornata di dicembre è nata per scaldarci il CUORE...mi reputo una persona estroversa, disponibile, amo la tranquillità e cucinare.....
- Super Sposa
- 2.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3038 giorni faSalve ragazze, voi le fedi quanto vi sono costare?? E quanti grammi sono ?? A me le 5 grammi mi hanno detto 700-800la coppia. E voi??
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3048 giorni faCiao ragazze!Mia sorella mi ha regalato un meraviglioso punto luce che voglio indossare per il matrimonio... che orecchini posso abbinarci? Mi piacevano un sacco dei pendenti molto semplici che però scendessero un po... magari con un punto luce...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3062 giorni faCiao sposine care, a tre giorni dal nostro bellissimo matrimonio, vi racconto come è andata...Premetto che la cerimonia iniziava alle 17 perciò il giovedì sera Lara ed io siamo andate a casa di mia mamma, e abbiamo dormito sonni tranquilli,...
3070 giorni faMi fate vedere le vostre fedi classiche da cinque e sette grammi ,abbiamo scelto le cinque ma ho paura siano troppo sottili voi quale avete scelto e come vi trovate ???
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3072 giorni fa«Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.» Scusate mi sto annoiando
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3072 giorni faCiao a tutte devo cercare le scarpe da indossare sotto il mio abito da sposa che sarà bianco ma avrà tutto un ricamo di fiori color lilla.. le vorrei a perte tipo sandali..dove le posso trovare?? Ahh non troppo alte xchè il mio futuro marito non è...
3076 giorni faRagazze, a due settimane dal grande giorno ecco che è arrivato anche il mio addio al nubilato! Vi racconto, mi hanno fatto una sorpresa stupenda! Inizia il tutto alle 6.30 di mattina quando le mie amiche entrano in camera mia armate di fischietti e...
Ho caricato una foto nel post di Lucilla
3080 giorni faOggi manicure mensile e avendo scelto un colore chiaro quasi quasi mi è venuto in mente di farle così per il matrimonio.In foto sembrano un pó tozze ma vi assicuro che non è così,sono rosa chiaro con un velo di brillantini.Molto delicate ed...
3081 giorni faEbbene sì ce l'abbiamo fatta!!! Ho avuto un po di problemi con le bomboniere... Ma adesso a meno 15 dal matrimonio, sono fintamente pronte... Ve le faccio vedere! Ditemi se vi piacciono...
3109 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha optato per gli sparacoriandoli a fine cerimonia? Anziché il classico riso? Lo so che saranno gli invitati a scegliere, ma ho visto alcune foto e fanno un bell'effetto! Magari ne compro qualche tubo e lo do agli amici!...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3123 giorni faE fedi siano!! Ecco le nostre fedi che abbiamo provato poco fa: . Dentro faremo l incisione con la data e il nome reciproco.. le vostre come sono?
3125 giorni faCiao ragazze, oggi finalmente a meno 2 mesi ecco la mia prova trucco e acconciatura! Che ne dite? Considerando che le ciocche lasciate giù saranno più corte e più boccolose! E il rossetto lo metterò più chiaro di questo!Ditemi la vostra... Grazie ...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3166 giorni faCarissime compagne di viaggio quanto manca???Ad oggi a noi -99giorni!!!felicissimi!vediamo l'ora!
3237 giorni faCiao carissime, ho bisogno di un vostro parere e consiglio... Sabato ho fatto la prima prova del vestito, ho girato 3 atelier e provato un sacco di vestiti... A fine giornata ne ho provato uno che mi è piaciuto molto, ma da 1 a 10 è ancora un 9! Mi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3257 giorni faCiaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Carol
3272 giorni faNeo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo una stima dei chili presi, così tanto per ridere un...