Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Sergnano, Cremona · Da Maggio 2015

Sono una mamma felicissima e innamoratissima del mio futuro marito e della nostra principessina Lara, che in una fredda giornata di dicembre è nata per... Visualizza altro

Sono una mamma felicissima e innamoratissima del mio futuro marito e della nostra principessina Lara, che in una fredda giornata di dicembre è nata per scaldarci il CUORE...mi reputo una persona estroversa, disponibile, amo la tranquillità e cucinare.....

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2016

2876giorni 4hh
Z
Vacanze romane
Zayra, Il 10 Settembre 2016 alle 12:03

Ciao a tutte, come avevo anticipato giorni fa ,io e iI il mio fm siamo andati 5 giorni a Roma. Lui ha partecipato ad un corso molto importante "tecnico ABA" E mentre lui era la ( 8 ore al giorno) io...

Zayra, sabato 10-Set-16 7
A
Matrimonio e tatuaggi..
Anita, Il 26 Agosto 2016 alle 18:08

Salve ragazze..la mia domanda è riferita a chi ha deciso di coprire i Tattoo per il matrimonio ..come farete?? Avete provato dermablend? Se ne occuperà il vostro make up artist ??

Tatty, sabato 27-Ago-16 19
Serena
Finalmente thomas
Serena, Il 21 Agosto 2016 alle 23:24

Ragazze solo adesso ho 5 minuti per scrivervi ... Ieri alle 22.53 è nato il nostro piccolo Thomas di 3.800...Dopo 4 induzioni e L utero chiuso abbiamo deciso per il cesareo essendo a 41+3....Per me è...

Mammina, mercoledì 31-Ago-16 46
A
Addio al nubilato!!!
Alice, Il 7 Agosto 2016 alle 16:16

Ciao a tutte stiamo rientrando dall'addio al nubilato... Ero all'oscuro di tutto mi hanno portata a rimini (noi viviamo a trieste) e hanno organizzato tutto... La prima sera cena e bevute illimitate...

Alessandra, lunedì 8-Ago-16 8
Iolanda
Aiuto!!
Iolanda, Il 3 Agosto 2016 alle 20:59

Ragazze scusate, come faccio a scrivere una recensione ad un mio fornitore??? Grazie di cuore

Verdiana, venerdì 12-Ago-16 4
Marianna
Furuto marito aspettami
Marianna, Il 25 Luglio 2016 alle 08:30

Dopo la serenata anke questa splendida sorpresa lo adoroooooo e non vedo l ora di correre da luiiiiiiiiiiiiiiii...aspettamiiiiiiii

Giorgia, lunedì 25-Lug-16 26
Anna
Un matrimonio rovinato a villa cantoni
Anna, Il 9 Luglio 2016 alle 17:52

Sono una neo sposina.. ho convolato a nozze lo scorso mese in Villa Cantoni a Gropello Cairoli; villa stupenda.. nulla da dire sul luogo veramente magnifico (mi sono innamorata della villa appena l'ho...

Manuela, giovedì 21-Lug-16 201 1
Loredana
Musica rito civile...
Loredana, Il 16 Luglio 2016 alle 12:03

Ragazze mi sposerò in villa con rito civile e vorrei una marcia nuziale diversa dalla solita anche se a me fa impazzire l'ave Maria ma non so se sia adeguata. ..voi cosa mi consigliate?

Tiziana, sabato 16-Lug-16 13
Nikla
Finalmente sposiii!
Nikla, Il 15 Luglio 2016 alle 23:09

Ed eccoci finalmente marito e moglie!!!

Nikla, sabato 16-Lug-16 15
Imma
Il mio matrimonio non sarà più come lo avevo immaginato..
Imma, Il 15 Luglio 2016 alle 21:14

Buonasera a tutte..volevo condividere con voi il mio dolore..il 30 giugno 2016 è morto mio padre..per una leucemia manifestatasi all'improvviso e nel giro di 4/5 se lo è portato via..aveva 51 anni..da...

Silvia, sabato 16-Lug-16 82
Paola
Dimagrimento aiutooo sposine
Paola, Il 12 Luglio 2016 alle 21:36

Ciao ragazze a -43 ....le mie pazienti e gente che mi vede qualche volta ogni tanto..mi trova dimagrita...io odioo sentirmi dire ciò...anche perche sono gia magra ...e non voglio arrivare al 26agosto...

Laura, venerdì 30-Set-16 28
Barbara
Curiosando nel mondo sposa..abiti!
Barbara, Il 12 Luglio 2016 alle 22:00

Anche se ho optato per un genere completamente diverso, hanno particolari che li rendono unici!! Che ne pensate?

Fiore, mercoledì 13-Lug-16 15
A
Hey hey ragazze....domani mi sposo!!!
Anna, Il 12 Luglio 2016 alle 17:09

Ciao ragazze domani mi sposo e dentro di me c'è un misto di emozioni, ma la cosa più strana e che ancora non riesco a rendermi conto che domani sarà il grande giorno.Tanti anni di preparativi e domani...

Valentina, martedì 18-Ott-16 51
Federica
Questioni spinose...sugli invitati
Federica, Il 12 Luglio 2016 alle 09:02

Ragazze mi servono le vostre opinioni su una questione un po'antipatica. Autoinvitati a parte (avevo gia'scritto sull'argomento e mi siete state d'aiuto)...ho un'altra cosa che devo affrontare. Io e...

Maria, mercoledì 20-Lug-16 212
Mari
Abito mamma!! .... vi piace??
Mari, Il 11 Luglio 2016 alle 21:23

Ciaoo sposine, oggi siamo andati in atelier dove ho preso il mio abito, e nel parlare mia madre ha voluto provare qst abito. È stato amore a prima vista.Voi cosa ne pensate??? Vi piace??? (Lasciate...

Tiziana, martedì 12-Lug-16 33
A
Delusione fornitore scarpe napoli (post lungo)
Alessandra, Il 11 Luglio 2016 alle 23:04

Ragazze piccolo sfogo..a fine aprile io e la mia testimone (che si é sposata ad inizio maggio) facciamo un giro al centro di Napoli, essendo a mia volta sua testimone decidiamo di farci regali utili...

Marcella, venerdì 15-Lug-16 39
Samanta
Il nostro giorno perfetto
Samanta, Il 10 Luglio 2016 alle 08:25

Ragazze che dirvi è stato un sogno!!! Che giornata strepitosa ricca di gioia e di emozioni. È stato tutto bellissimo come l ho sempre immaginato. Solo i miei capelli hanno ceduto per il caldo tutto il...

Cristina, lunedì 11-Lug-16 82
Letizia
Damigelle sì o no?
Letizia, Il 8 Luglio 2016 alle 07:57

Damigelle sì o no!?? Cosa ne pensate? Raccontatemi di voi... Io avrei due sorelle volendo e due future cognate... Non conterei le amiche nel caso! Voi cosa dite?

Alice, venerdì 8-Lug-16 14
Roberta
Abbiamo prenotato il ristorante!
Roberta, Il 8 Luglio 2016 alle 08:07

Yeeee ristorante prenotato!! Ieri sera abbiamo ufficialmente prenotato location e catering..tra l'altro super fortuna...l'unico venerdì rimasto libero era proprio il nostro.. ???? destino non trovate?...

Gabriella, venerdì 8-Lug-16 6
Debora
5 oreeeee
Debora, Il 8 Luglio 2016 alle 07:40

Bn ragazze ho letto un sacco di volte messaggi del mattino di spose che si sposavano dopo qlk ora.. ed ora eccomi qui a scrivere che mancano 5 ore e mezza poi toccherà a me.Sono qui nella cucina dei...

Fil26, sabato 9-Lug-16 24
Titty
Il nostro grande giorno
Titty, Il 7 Luglio 2016 alle 23:44

Salve a tutte...!!! Voglio condividere con voi il nostro sogno divenuto realtàCi siamo sposati il 3 giugno 2016

Valentina, martedì 12-Lug-16 54
Giovanna
Aiuto le fedi. ..
Giovanna, Il 7 Luglio 2016 alle 23:05

Salve ragazze, voi le fedi quanto vi sono costare?? E quanti grammi sono ?? A me le 5 grammi mi hanno detto 700-800la coppia. E voi??

Chiara, venerdì 8-Lug-16 20
Anna
Il nostro giorno è arrivato!!
Anna, Il 6 Luglio 2016 alle 01:48

Ebbene si..ansiosa..agitata..non riesco a dormire! Le 17 al momento sembrano lontane..ma i minuti scorrono e non vedo l ora di essere sposata con il mio più grande amore!Ps: oggi è anche il mio...

Fiore, mercoledì 6-Lug-16 39
Lara
Il nostro grande giorno!
Lara, Il 6 Luglio 2016 alle 04:40

Ciao ragazze! Sabato 25 giugno abbiamo coronato il nostro sogno. Vi lascio qualche foto e colgo l'occasione per ringraziare tutte per il sostegno di questi mesi! Ora ci godiamo la luna di miele! Baci...

Erica, giovedì 28-Lug-16 58
T
La nostra piccola storia d'amore
Tania, Il 1 Luglio 2016 alle 09:28

Ciao a tutti Oggi ho deciso di raccontarvi la nostra piccola favola... Era meta settembre 2013...Un giorno entrai su facebook giusto per distrarmi un po' dal mondo reale.. Trovai una richiesta di...

Tania, martedì 5-Lug-16 33
Milly
Addio al nubilato...
Milly, Il 1 Luglio 2016 alle 19:36

..... aspetto sul divano che mi vengano a prendere... Ho "chiesto" una cosa tranquilla.... chissà.....Emozione!

Manu, domenica 3-Lug-16 27
Samanta
Venerdi prossimo...
Samanta, Il 1 Luglio 2016 alle 09:06

Venerdi prossimo ci sposiamo e io sono finalmente ufficialmente in ferieeee!!! Quanto sono stanca. Sono le nove e non voglio alzarmi dal letto. Ho una marea di cose da fare ma vorrei solo rinchiudermi...

Samanta, sabato 2-Lug-16 11
Federica
Recensioni fornitori
Federica, Il 29 Giugno 2016 alle 09:28

Ciao ragazze, come devo fare per fare le recensioni ai fornitori che ci hanno seguito, e reso stupendo il nostro matrimonio? Grazie

Federica, giovedì 30-Giu-16 5
Angela
Quale scelgo???
Angela, Il 29 Giugno 2016 alle 18:27

Ciaoooooooo a tutte, non saprei quale foto scegliere per fare un ingrandimento..mi date un consiglio per favore? Grazie mille a tutte.... Ecco la prima Ecco la seconda Ecco la terza

Raffaella, giovedì 30-Giu-16 127
M
4 giugno 2016 - il nostro giorno più bello
Marcella, Il 29 Giugno 2016 alle 17:17

Ciao a tutte, dopo quasi un mese di assenza per il viaggio di nozze, rieccomi tra voi a raccontarvi il nostro giorno speciale! La notte prima ovviamente non c'è stato verso di chiudere occhio, ero...

Marcella, martedì 13-Dic-16 231
Monica
Proposta di matrimonio
Monica, Il 28 Giugno 2016 alle 18:16

Buonasera a tutte! Volevo rendervi partecipi della proposta di matrimonio fatta da ME al mio moroso! Per il suo trentesimo compleanno gli ho regalato un volo sul parapendio facendogli trovare uno...

Monica, mercoledì 29-Giu-16 28

Gruppi generali

Ispirazione