Busto Garolfo, Milano · Da Aprile 2011
Nozze da favola.........
- Super Sposa
- 3.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4952 giorni fa
Ho creato un post
4952 giorni fa
Ho creato un post
4967 giorni faStasera abbiamo appuntamento con il fotografo...ha detto che ci vorranno un paio d'ore......ma secondo voi le dobbiamo scegliere con lui tutte stasera le foto? Non ci darà i provini da portare a casa?
Ho creato un post
4969 giorni fa
Ho creato un post
4969 giorni faCiao! Chi di voi ha fatto lavare l'abito da sposa? E quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
4971 giorni fa
Ho creato un post
4981 giorni fa
Ho creato un post
4985 giorni faCiao ragazze......inizio nel ringraziarvi tutte per gli auguri e, vi dico che quel giorno è stato una favola! Peccato sia passato così velocemente....ma è stato a dir poco strepitoso......vi posto l'unica foto che ho....penso che prossimamente me ne...
Ho creato un post
5011 giorni faCiao ragazze...volevo cominciare a salutarvi tutte...xchè non sò come saranno i prossimi 2 gg....vi vorrei ringraziare per questi mesi passati con voi....nei quali mi avete dato tantissimi spunti, idee....ma soprattutto tanto conforto nei momenti...
Ho creato un post
5012 giorni faA -4 GG l'idraulico mi allaga la casa......e il pavimento è in parquet!!! Ho avuto una crisi di pianto e, mi è venuto un fortissimo mal di testa!!!!
Ho creato un post
5013 giorni faA -4 gg ho una super stanchezza.....non ce la faccio più, a dire il vero non avrei voglia di fare più niente....però le cose da fare e preparare sono davvero ancora tante....
Ho creato un post
5016 giorni faA - 8 gg....succede di tutto.....e mi sà che frà un pò perderò il controllo della situazione......le fedi ieri sera non erano pronte, causa rottura macchina delle incisioni, il mobile del bagno oggi non hanno potuto montarlo causa modifica da fare,...
Ho creato un post
5023 giorni fa
Ho creato un post
5026 giorni faOddio!!! Sono appena ritornata dalla chiesa e, i copri sedia che ho acquistato sono troppo piccoli per le sedie sposi e testimoni....e adesso, a -17gg che cavolo faccio????????
Ho creato un post
5027 giorni faCiao Ragazze!!!! Sabato ho vissuto a pieno il mio addio al nubilato..... Le amiche sono venute a prelevarmi da casa alle 09.30, mi hanno agghindata con cerchietto con velo e, loro avevano una mollettina con una rosellina e del velo, siamo andate a...
Ho creato un post
5031 giorni faCiao, mi chiamo Silvia e, sono una sposa del 03 agosto come voi.........come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM