Grosseto, Grosseto · Da Luglio 2023
Solare, aperta, curiosa con una naturale predisposizione al godere di tutto cio' che la vita ci offre di bello! . Memento Audere semper !!!
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
962 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
962 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
963 giorni fa
963 giorni faCiao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
963 giorni fa
963 giorni faBuongiorno Community! Manca una settimana e, come x molte spose quest'anno, il mio cruccio è la pioggia. So che a una settimana ancora potrebbe cambiare ma x ora le previsioni danno pioggia. La domanda è: lo compro l'ombrello? Se sì bianco o...
Ho partecipato al post di Giusy
963 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
963 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
963 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
963 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
963 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
966 giorni fa
Ho creato un sondaggio
966 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
Ho creato un post
966 giorni faCosa secondo voi non deve mancare ? La sopra veste e’ indispensabile?
Ho partecipato al post di Sara
966 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM