Villaricca, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3052 giorni faRagazze.buongiorno, quando ho prenotato la location cioè un anno fa, mi proposero il coro gospel alla torta...dato che adoro il coro gospel subito accettai...ora vedo che lo stanno facendo tutti...stavo pensando quindi di cambiarlo...ma con cosa???...
Ho creato un post
3054 giorni faAaaaaaa a meno 174 giorni inizio a pensare che sarà l ultimo Natale da figlia in questa casa è a tutte le cose a depressione aiutooooo
Ho creato un post
3068 giorni faCiao sposine volevo chiedervi quanto tempo prima... 1) si fa la prova trucco? 2) la prova acconciatura? 3) si prendo le bomboniere?
Ho creato un post
3078 giorni faRagazzeeee una domanda dopo la cerimonia in chiesa, andremo a fare le foto, mentre faremo le foto penso un paio d'orr, gli invitati che si avviano al ristorante, cosa faranno? Io farò servire un aperitivo per intrattenerli ma basteràVoi ci avete...
Ho creato un post
3079 giorni faCiao sposine come si chiama quell'elenco di foto che gli invitati devono fare mettendo l"hashtag??? Ho un vuoto
Ho creato un post
3079 giorni faE così anche il 2 é andato sono a 199 giorni dal si...ho iniziato che mancavano 713 giorni...un mix di sensazioni... ansia, gioia...e chi più ne ha più ne metta...
Ho creato un post
3085 giorni faVi piace questa partecipazione???
Ho creato un post
3094 giorni faRagazzeeeeeeee tra pochi giorni mancheranno 7 mesi...ansia...voi come stateeeee
Ho creato un post
3094 giorni faCiao sposine io non ho molti segreti...non mi trucco tanto...ma bellezza può essere anche dieta e palestra e questo non mi manca... Qualche segreto do make up ditemelo voiiii
Ho creato un post
3098 giorni faCiao sposine qualcuna di voi ha invitato persone per la torta al ristorante? Se si come avete scritto sugli inviti? A che ora li avete fatti venire?
Ho creato un post
3098 giorni faNon so perché ma stamattina il countdown mi sta creando un po' di ansia...vedere quel 219 cioè tra poco sarà 200 e via via sempre menooooo È un ansia mista a gioia... Voi come stateeee
Ho creato un post
3099 giorni faRagazze non riesco a capire la misura di questi cake topper, qualcuno l ha Gia acquistato? Ha foto sulla torta??
Ho creato un post
3106 giorni faRagazze ma come funziona per la promessa??? La data la scelgo io? Il sacerdote? Il comune?? Non ne capisco nulla
Ho creato un post
3106 giorni faRagazze buonasera, ho le porte tortora, cucina grigia e bianca...come posso fare le pareti?? Ho fatto fare la prima verniciata col grigio ma non mi piace
Ho creato un post
3107 giorni faSposine sono sempre io, oggi ho bloccato la truccatrice, mi fa pulizia viso, cera completa, prova trucco, trucco sposa e trucco mamma. É la mia estetista, mi segue nel percorso del laser per questo ho scelto lei, 450 euro.
Ho creato un post
3107 giorni faSposine oggi vi bombardo di post...volevo chiedere quanto tempo prima devo fare le partecipazioni? Vedo che persone che si sposano a giugno 2018 già le stanno facendo...anche io mi sposerò a giugno...Help me
Fotografi garanzie ANFM