Villaricca, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2881 giorni faDico solo -2 giorni e mezzo!
Ho creato un post
2885 giorni faCiao brides ovviamente a meno 7 giorni ciclo dolori cervicale e collo bloccati e mega raffreddore con tanto di naso rosso oleeeeeee
Ho creato un post
2887 giorni faSposine del2 giugno come stateeeeeeeee
Ho creato un post
2894 giorni faMancano 25 giorni e or inizia L ansiaaaaaaaaa aiutookok
Ho creato un post
2896 giorni faRagazze volevo condividere con voi il mio addio al nubilato, le mie damigelle e la mia testimone mi hanno rapito sabato mattina e mi hanno portato per un week end rilassante a Ischia! Siamo tornate ieri sera!
Ho creato un post
2901 giorni faStamattina ho comprato la coroncina per i capelli e i gioielli che metterò quel giorno mancano 23 giorni ma cavolo non trovo le ciabattine da preparazione????!!!!!
Ho creato un post
2903 giorni faRagazze buon pomeriggio oggi ho iniziato a provare le lentine giornaliere mi fanno un po’ fastidio ma penso sia normale, ho pura x le lacrime di quel giorno voi che dite??? Esperienze??
Ho creato un post
2911 giorni faSono indecisa tra i due, avrò un semi raccolto che dite?
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze suggerimenti per il tableau???
Ho creato un post
2928 giorni faRagazzi ciao, avrò un semiraccolto e velo a madonna( non so se si chiama così) vorrei qualche accessorio per capelli però no fiori grazie magari se avete foto
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze buongiorno ho fatto la prova trucco ma ho la pelle secca, ma questo già lo sapevo, ora L estetista mi ha proposto dei trattamenti ma costano un botto, qualcuno di voi sa cosa posso fare spendendo meno?
Ho creato un post
2929 giorni faConsiglio come vi sembra? Come le sta?
Ho creato un post
2931 giorni faCioè a -52 giorni abbiamo ancora partecipazioni da dare...in più devo confezionare bomboniere, stiamo portando le cose nella casa nuova, sbattendo avanti e indiwtro tra lampadari e cose varie, in più abbiamo solo il sabato e L domenica laddove fosse...
Ho creato un post
2936 giorni faA -58 giorni sembra che ci voglia ancora un eternità...mille cose da fare ed io non ho proprio iniziativa...ma percheeeeeee
Ho creato un post
2951 giorni faRagazze salve, volevo chiedere quando e come scegliere gli accessori x capelli?? E soprattutto dove direttamente in atelier?
Ho creato un post
2951 giorni faA distanza di una settimana vi lascio qualche scatto della promessa, premetto che a Napoli si festeggia e abbiamo fatto una cena con i parenti
Fotografi garanzie ANFM